Pirografia

« Older   Newer »
  Share  
Nimoe
view post Posted on 9/11/2010, 06:53




image Giadyna!

 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 13:11

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


CITAZIONE
Rimaniamo sempre in Giappone....

contenta te!...tanto internet lo prendi anche da laggiù, giusto?? :D :D :D

bellissima la tua pirografia, carla! ^_^ ...è quello che si dice una bella casa per tutti, con tante finestre e vari piani :)

il disegno è così realistico che si riesce anche ad immaginare quello che sta succedendo all'interno, e mi aspetto di sentire una voce uscire da una di quelle finestre, oppure il profumo di una ricca e deliziosa pietanza giapponese (eè ora di pranzo! :woot: )

grande carla, continua così... :64applausig:
 
Top
-rita-
view post Posted on 9/11/2010, 15:53




è bellissima sembra davvero reale! come sei brava! !complimenti!alessandro tu usi delle parole per esprimerti che è un piacere leggerti!
 
Top
Nimoe
view post Posted on 9/11/2010, 16:04




CITAZIONE (alessandro-oresti @ 9/11/2010, 13:11) 
CITAZIONE
Rimaniamo sempre in Giappone....

contenta te!...tanto internet lo prendi anche da laggiù, giusto?? :D :D :D

Magari Ale....... mi piacerebbe andare in Giappone..troppo cara la vita là e poi conosco solo poche parole in giapponese tipo: Konichiwa che vuol dire ciao, Kombawa buonasera, Konichiwa aimashoo ciao a domani, Otanjobi Omedetoo auguri di buon compleanno, Kurisumasu (non si legge la u finale) Omedetoo Auguri di Buon Natale, Arigatoo gosaimasu molte grazie, Dozoo prego, ichi ni san shi go roku shichi hachi kyu ju numeri dall'uno al 10, ashii bacchette, oishii buono! ;)

Grazie Ale, troppo buono! Perchè non scrivi un racconto sul Giappone???
 
Top
Nimoe
view post Posted on 9/11/2010, 16:20




CITAZIONE (-rita- @ 9/11/2010, 15:53) 
è bellissima sembra davvero reale! come sei brava! !complimenti!alessandro tu usi delle parole per esprimerti che è un piacere leggerti!

Grazie Rita, gentilissima!

Rita...se non hai letto ancora i suoi racconti, te li consiglio.....scrive troppo bene! Ale é la verità! :64applausig: :64applausig: :64applausig:
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 17:58

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


CITAZIONE
e poi conosco solo poche parole in giapponese tipo: Konichiwa che vuol dire ciao, Kombawa buonasera, Konichiwa aimashoo ciao a domani, Otanjobi Omedetoo auguri di buon compleanno, Kurisumasu (non si legge la u finale) Omedetoo Auguri di Buon Natale, Arigatoo gosaimasu molte grazie, Dozoo prego, ichi ni san shi go roku shichi hachi kyu ju numeri dall'uno al 10, ashii bacchette, oishii buono!

e meno male che sono poche! :o: :o: :o:

sembra che ti sei mangiata un dizionario italiano-giapponese! :lol: :lol:

CITAZIONE
Perchè non scrivi un racconto sul Giappone???

grazie del suggerimento, carla! ^_^

lo farò, e poi ti faccio sapere quando l'ho scritto, così lo puoi leggere... :)

CITAZIONE
alessandro tu usi delle parole per esprimerti che è un piacere leggerti!

grazie, rita...ma tutto dipende dall'oggetto che ispira le parole...per un bel lavoro, non si possono usare che belle parole... :giochiamo:
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 23:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


carla! ma anche il giapponese sai! ma sei proprio incredibile! dove l'hai imparato? hai molte doti nascoste!
ale ha ragione rita sei un vero poeta! sei meraviglioso nell'esprimerti!
tu e carla siete delle persone fantastiche e da mille risorse! imprevedibili! sono contenta di avervi conosciuto, mi dispiace che siamo lontani ma chissa' un giorno se venite a roma ci possiamo incontrare, tempo fa ho incontrato delle amiche che ho conosciuto su un forum è stata una bella esperienza! vi mando un bacio e vi do la buona notte ciao a domani
 
Web   Top
view post Posted on 10/11/2010, 11:32

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


anch'io sono contento di averti conosciuta, stefania...finora ho avuto il piacere di incontrare personalmente soltanto il buon giò ^_^ , e questo è bastato per darmi la certezza che esiste davvero qualcuno in carne e ossa, al di là di questo computer sul quale adesso sto scrivendo :lol: :lol:

trovo simpaticissima anche carla, e tante altre persone all'interno di questo forum...capirsi così bene tramite la rete è il modo migliore per prepararsi ad un eventuale incontro fisico ;) ...come pesci che parlano a distanza in un mare che, presto o tardi, con un colpo più forte di corrente, li avvicinerà... :giochiamo:
 
Top
Nimoe
view post Posted on 10/11/2010, 19:30




CITAZIONE (GIADYNA93 @ 9/11/2010, 23:57) 
carla! ma anche il giapponese sai! ma sei proprio incredibile! dove l'hai imparato? hai molte doti nascoste!

Al ristorante giapponese :lol: ogni tanti chiedevo come si dice questo in giapponese, come si dice quest'altro...... qualche parola l'ho imparata :D

Pirografie Natalizie!



image



image



Questa pirografia l'ho fatta 2 anni fa, é un fuori porta...



image

 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 23:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


brava! cosi' hai imparato il giapponese! senti sono stupendi questi lavori, ma un fuori porta cosi' quanto potrebbe costare? se non vuoi scriverlo in pubblico mandami un messaggio privato
 
Web   Top
view post Posted on 11/11/2010, 11:59

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


carla, le pirografie natalizie sono bellissime! :64applausig:

mi piace soprattutto il fuori porta (a proposito, cos'è un fuori porta? :wacko: ), perchè c'è una bella cornice attorno, e poi anche perchè è l'unica pirografia natalizia a mostrare qualche figura umana, e io penso sempre che i paesaggi dovrebbero essere riempiti dalle persone, per comunicare la loro profondità... ^_^
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 12:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


il fuori porta è un oggetto che si mette fuori appunto alla porta come buon augurio di natale, pasqua anche un semplice welcome. mi sono spiegata?
 
Web   Top
view post Posted on 11/11/2010, 18:13

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


perfettamente, stefania! :)

sia chiaro che io non voglio mettere nessuno fuori dalla porta :D , però un fuori porta del genere lo terrei volentieri... ^_^
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 22:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


anche io! è molto originale! :P :P :P
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 23/11/2010, 21:13




Due pirografie bonsai :lol:




image



image

 
Top
68 replies since 3/10/2010, 22:32   769 views
  Share