Voi come fate?

« Older   Newer »
  Share  
Fiori e note
view post Posted on 23/11/2010, 10:32 by: Fiori e note
Avatar

Il forum dei sentimenti sussurrati....tra un petalo e l'altro! Anche qui è estate!

Group:
Member
Posts:
7,232
Location:
L'universo dei sentimenti

Status:


Amici dei forum vicinila mia è una richiesta di aiuto! Sapete benissimo che io sono nuova dei forum e sto costruendo questo piccolo angolo un pò come sono io...così come mi vedete Ho bisogno del vostro aiuto e chi può rispondermi lo faccia ...vi prego! Sono diverse volte che sto caricando nella sezione apposita (del mio forum) le emoticon che trovo dappertutto nel web perlopiù da Tinypic che è quello più facile da usare e che conosco da tempo...ma mi è capitato più di una volta di vedermi le emoticon appena caricate...dopo qualche giorno (a volte anche poche ore), rimosse o cancellate come avvisano gli stessi messaggi che restano al loro posto! So che a volte potrebbe trattarsi di copyrite ma non credo che sia sempre così! Qualcuno saprebbe spiegarmiil motivo? So che molti di voi utilizzano nello stesso circuito le immagini da tinypic...capita anche a voi lo stesso? Grazie amici vicini e lontani a buon rendere! :capocciona: :wub:
 
Web  Contacts  Top
9 replies since 23/11/2010, 10:32   207 views
  Share