bracciale semplice, schema

« Older   Newer »
  Share  
alessi@
view post Posted on 22/5/2012, 08:20




il mio è vetro
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 13:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


fa una bella figura! non sembra vetro!
 
Web   Top
view post Posted on 24/5/2012, 10:59
Avatar

Il forum dei sentimenti sussurrati....tra un petalo e l'altro! Anche qui è estate!

Group:
Member
Posts:
7,232
Location:
L'universo dei sentimenti

Status:


ora due sono le cose SE NON IMPARO VENGO LI E FACCIO UNA RAPINAAAAAAAAAA :lol: meravigliosi e ho idea che nei bouquet da sposa che realizzo...inserire al posto dei nastri due cascatine di questi GIOIELLI sarebbe una splendida scintillamte idea mi dovete aiutare però Stefania innanzi tutto ti chiedo costi e reperibilità dei materiali....non credo sia difficile averli vero? forse dovrei seguire dall'inizio ma non ho proprio tempo mi aiuti Stefy solo a linkarmi i primi tutorial dove spiegate reperibilità e costi? GRAZIE e di nuovo complimentissimi SINCERI =)
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2012, 23:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


queta collana in particolare è stata fatta per un acconciatura da sposa tutta si swarovsky bianchi brillava tantissimo ti metto la foto

è mia nipote. senti ma cosa vuoi sapere di presiso dove comprarli? o i prezzi? fammi sapere baci
 
Web   Top
view post Posted on 25/5/2012, 08:12
Avatar

Il forum dei sentimenti sussurrati....tra un petalo e l'altro! Anche qui è estate!

Group:
Member
Posts:
7,232
Location:
L'universo dei sentimenti

Status:


...i prezzi e poi se ci sono dei negozi specializzati, nella mia città non ne conosco ma magari potrei ordinarli su internet ad avere un indirizzo sicuro dove già comprate voi! Grazie Stefania è bellissima l'acconciatura fine ed elegante! =)
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2012, 13:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


la signora a fianco è mia sorella l'ha pettinata lei e truccata è parrucchiera. adeeso di lascio il link di dove mi servo io se gli telefoni puoi dire anche che ti mando io se hai la partita iva crdo che ti facciano un ulteriore sconto poi fammi sapere.
www.lacartareccia.com/contatti.html
di solito è dove vado io.poi ti lascio anche un contatto facebook non so se ci ei li cìè una signora che fa le aste e alcune volte conviene e poi vende anche quindi confronta i prezzi.
https://www.facebook.com/worldswarovski
tu ci sei su facebbok? se ci sei dammi il tuo nome in privato cosi' ti aggiungo. fammi sapere ciao baci
 
Web   Top
view post Posted on 25/5/2012, 16:16
Avatar

Il forum dei sentimenti sussurrati....tra un petalo e l'altro! Anche qui è estate!

Group:
Member
Posts:
7,232
Location:
L'universo dei sentimenti

Status:


si si ci sono su FB digita FIORI E NOTE D'AMORE bene Stefy vedrò subito i link Grazieeeeeee
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2012, 22:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ok ti aggiungo subito"! e fammi sapere dove hai deciso di comprare baci ciao
 
Web   Top
22 replies since 25/11/2010, 22:59   139 views
  Share