mia figlia fa 18 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2011, 14:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie mille dell'idea andro' a vedere anche questa
 
Web   Top
view post Posted on 24/1/2011, 16:59

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


CITAZIONE
che bello ale mipiace questa cosa! ma che ci scriviamo?e poi bisogna sempre sentire la festeggiata! se ti viene in mente qualcosa da scrivere tu scrivi pure e poi si decide grazie mille!

naturalmente il parere della diretta interessata è imprescindibile :D , cmq io intendevo dire che si potrebbero aggiungere, su ogni biglietto, delle frasi a tema, dando l'impressione che facciano parte di un ragionamento più grande, che siano solo una parte di un discorso più ampio... ;)

è come se prendi un'immagine, e la tagli in tantissime parti, come fosse un puzzle, e poi dai una parte a ciascuno...ognuno capirà che quella parte che ha ricevuto, per essere completa va inglobata in un'immagine più grande...quindi, perchè non fare la stessa cosa con le frasi?...si sceglie un tema, e si fa...e per rendere l'idea che è una cosa che continua, si può far cominciare ogni frase da dove finisce la precedente...ad esempio, mettiamo caso che come tema venga scelta la natura, si potrebbero fare delle frasi del genere (ognuna da mettere su un invito):

- dei fiori vedo tutti i colori, ma sento il profumo solo se li ho colti...

- colti nel giardino della mia mente, ho letto tanti bei pensieri...

- pensieri che si scoprono improvvisi, sui petali delle rose...

- rose spinose che celano nel cuore, le più celate bellezze...

- bellezze verdi e rosse e oro, splendenti nel mondo, e nella sua arte...

- arte moderna, e il mio nome si lascia intingere, come un bacio d'amore, nell'inchiostro...


fammi sapere se l'idea è piaciuta... :)

ho dato una piccola indicazione, ma può servire come spunto per fare anche una cosa più complicata, se vi va...



 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 22:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


bravo ale ti ringrazio tanto dell'idea!
gli diro' anche questa a mia figlia,mi sta facendo diventare pazza! tutte le proposte di adesso che gli ho fatto vedere non gli piace nessuna! non so cosa voglia fare forse un semplice biglietto d'invito! mah cosa dire! io farei mille cose! ma deve decidere lei!
 
Web   Top
view post Posted on 25/1/2011, 11:46

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


l'importante è che sia contenta della festa e del risultato finale.... ^_^
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 13:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ancora è molto confusa! alcune volte mi dice che non vuole neanche festeggiare! preferisce un viaggio! poi mi dice che vuole fare la festa! insomma un caos!
 
Web   Top
19 replies since 20/1/2011, 20:53   1610 views
  Share