cosa facciamo di bello?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2011, 14:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


carla! aspetti la pioggia! no! è meglio il freddo e il sole!
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 3/2/2011, 19:24




No, molto meglio la pioggia almeno non c'è la nebbia! Si vede che dalle tue parti non c'è la nebbia...qui c'è una nebbia che non si vedono le case di fronte...tanto per darti un'idea di quanto è fitta! No no, 1 miliardo di volte pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 22:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


qui la nebbia è raro che c'è quando c'è il sole è bellissimo fa solo freddo! invece abitando vicino almare quando piove è un macello in tutti i sensi!
 
Web   Top
view post Posted on 4/2/2011, 13:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ieri mi sono presa uno spavento!stavo finendo di pulire il bagno! ad un certo punto mia figlia mi chiama tutta allarmata!mi è preso un colpo! praticamente il mio chiuaua si è sentito male! era tutto rigido! non respirava bene sembrava imbalsamato! così all'improvviso! mi sembrava che gli fosse preso un infarto!l'ho subito portato dal veterinaio e pratcamente mi ha detto che aveva avuto una colica! gli ha fatto una puntura e adesso sta meglio! pensavo che a casa non lo riportavo vivo!
 
Web   Top
annabi
view post Posted on 4/2/2011, 17:06




Come mi dispiace!
Sabato è accaduto che anche il mio canino è stato male, tremava e non voleva nè mangiare e nè bere.
L'ho portato dalla veterinaria...aveva preso un colpo di freddo..praticamente gli erano venuti i reumatismi..quindi gli ha fatto una puntura di antinfiammatorio...
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 20:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


non ho mai sentito che un canarini gli prendono i reumatismi! che strano! l'importante è che sta bene adesso. io oggi pomeriggio sono uscita per andare a farmi il vestito per il matrimonio di mia nipote ma non ho trovato niente! una rabbia! non so proprio cosa mettermi! uffa!
 
Web   Top
view post Posted on 6/2/2011, 12:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
31,479
Location:
Palermo

Status:


sono in cucina e tra una pentola e l'altra metto qualche saluto :giochiamo:
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 15:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


qui c'è un sole stupendo! mi dispiace che io non esco perchè mio figlio mi sta facendo i colpi di sole!
 
Web   Top
annabi
view post Posted on 6/2/2011, 18:47




CITAZIONE (GIADYNA93 @ 4/2/2011, 20:08) 
non ho mai sentito che un canarini gli prendono i reumatismi! che strano! l'importante è che sta bene adesso. io oggi pomeriggio sono uscita per andare a farmi il vestito per il matrimonio di mia nipote ma non ho trovato niente! una rabbia! non so proprio cosa mettermi! uffa!

:D noo canarino ma canino :lol: in toscana chiamiamo così i cani piccoli.

Oggi c'era il rally qui da me, guardate cosa è successo :cry:

http://www.ivg.it/2011/02/incidente-di-rob...vo-la-famiglia/
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 19:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ahahahahah!!!!!!!non capisco mai!
madoona la macchina distrutta spero che non si sia fatto niente di grave!
 
Web   Top
view post Posted on 7/2/2011, 22:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


poverino! si è rovinato!
 
Web   Top
view post Posted on 9/2/2011, 19:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


oggi una giornata molto emozionante! è tornato mio nipote dopo tre mesi dall'antartide!ha lavorato li! ci ha fatto vedere delle foto stupende!pinguini! orche paesaggi che non immaginate! da favola!
 
Web   Top
view post Posted on 9/2/2011, 19:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
31,479
Location:
Palermo

Status:


oggi un pomeriggio rilassante, sono pure riuscita a dormire un pochetto, e adessoo dopo un rapido giro al pc vado a preparare qualcosa per cena :che fame:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 23:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


domani mattina sveglia alle 5! devo andare in opsedale per fare degli accertamenti! un day ospytal non so a che ora torno! un bacio a tutti
 
Web   Top
75 replies since 25/1/2011, 15:58   373 views
  Share