sospeso trasparente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2010, 22:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


questa tecnica è stata brevettata da monica allegro, si puo' lavorare sia sul legno , vetro anche i quadri e gioielli è molto bella si tratta di un ritaglio come il decoupage ma viene incollato su una pellicola trasparente apposta per questa tecnica, poi viene modellata con il calore e incollata su l'oggetto che abbiamo deciso di lavorare. in fiera a ottobre è uscita una pellicola gia stampata in modo da diminuire il lavoro cioe' si deve solo scaldare modellare e incollare. adesso qui metto un esempio di un lavoro se avete bisogno di chiarimenti chiedete pure.

Image and video hosting by TinyPic

 
Web   Top
roxsanna
view post Posted on 28/5/2010, 20:30




bellissimao lavoro
io è poco che lo pratico ma te tutti i petali li tagli e dopo incolli uno a uno per formare il fiore?
:baciottoli:
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


adesso è uscito un nuovo materiale di monica allegro la plastica gia stampata con i fiori non so se gia' l'hai vista, comunque tu dopo aver fatto il lavoro sopra, tagli il fiore tutto intorno i petali fino al pistillo senza staccare i petali, poi lo modelli con il calore e fai più di uno strato e incolli con la colla a caldo. non so se mi sono spiegata bene. comunque ti faccio i complimenti per il tuo blog! fai dei lavori stupendi!
 
Web   Top
roxsanna
view post Posted on 28/5/2010, 20:50





si sino a quì sapevo ,penso che devo esercitarmi così prendo mano
grazie per i complimenti gentilissima :baciottoli:
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 20:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


quando vuoi sono qui! un bacio e buon lavoro
 
Web   Top
4 replies since 28/3/2010, 22:06   827 views
  Share