Aiuto

« Older   Newer »
  Share  
chiacchierina
view post Posted on 14/7/2010, 07:39




Chiedo aiuto e perdono: sono appena arrivata e ho già fatto malanni, volendo aggiungere il nome del forum alla mia firma, l'ho invece bloccato e non so più come rimediare!!! PERDONATEMI se potete.
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 19:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


è tutto risolto, non è successo niente! baci a presto
 
Web   Top
chiacchierina
view post Posted on 14/7/2010, 22:55




Sono contenta, ma mi chiedo come mai vedo il nome del forum sotto la mia firma (grazie di averla messa tu), ma non la vedo più sotto il tuo nome e neanche l'intestazione del forum, per intenderci il nome in grande in alto prima di "cercasi.....". E' solo un problema mio?
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 23:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


non riesco a capire cosa vuoi intendere, dove sta scritto cercasi?
 
Web   Top
chiacchierina
view post Posted on 15/7/2010, 07:17




Sopra l gatto e la tag board, la scritta scorrevole colorata. Più sopra non vedo niente, tranne la scritta con "benvenuta chiacchierina, ecc." Scusami ma i termini tecnici non li conosco. Ciao.
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 13:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


adesso ho capito! senti penso che sia un problema tuo io vedo tutto, forse hai ingrandito troppo l'immagine del forum, non so se devi andare su modifica e rimpiccolire.adesso lochiedo a un ragazzo che si chiama saggio e vedo se ci puo' spiegare un po lui.baci ciao se hai bisogno sono qui
 
Web   Top
chiacchierina
view post Posted on 15/7/2010, 15:49




Ho dimenticato di dirti che è sparito quando ho tentato di metterlo anche sotto la mia firma: dopo molti tentativi andati a vuoto, ho cliccato sopra col tasto destro e poi ho scelto "blocca immagini da a.imageshack.us", immagino sia questo il motivo, ma non so come rimediare! Ho la testa dura purtroppo.
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 13:19
Avatar

È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

Group:
Administrator
Posts:
71,483

Status:


il forum si vede perfettewmente sia con mozilla sia con expolore ...il diffetto e tuo ...prova ad andare dove ha cliccato ..blocca immagini e riclicca sopra ...vedi se funziona ...non saprei che dirti siccome le immagini sono quasi tuttte in imageshack...facile che le hai bloccate
ciao chiacchierina ...vedo che sei di rovigo .....siamo abbastanza vicine ...se hai qualche domanda chiedi pure
 
Web   Top
chiacchierina
view post Posted on 16/7/2010, 13:52




Ciao Graziella, è vero che l'ho eliminato con blocca, ma l'ho fatto sulm logo di Giadyna, se adesso non lo vedo come possom andarci? Io col pc sono una frana, comunque ho ricevuto un messaggio da "Saggio", appena torno provo a vedere se riesco a fare quello che mi dice: Grazie di avermi risposto, tu di dove sei? A presto.
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 15:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


io non so darti consigli perchè come te non ci capisco niente! però per vedere il profilo del mio nome prova a cliccare su giadyna e modifichi, non so se sto dicendo la cosa ngiusta vedi un po. ma te lo fa solo nel mio foeum o anche ne gli altri forum?
 
Web   Top
view post Posted on 17/7/2010, 15:49
Avatar

È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

Group:
Administrator
Posts:
71,483

Status:


ciao chiacchierina ..sono di chioggia siamo a circa 50 km
 
Web   Top
chiacchierina
view post Posted on 17/7/2010, 16:14




Ciao Graziella, è bello sapere che siamo vicine. Ho anche una nipote che abita a Venezia, ogni tanto faccio un giro specie ora che ha avuto un bimbo. A presto.
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 22:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


beate voi che state vicine! io voorei stare vicino a grazielola e conoscere simona, chissa' un giorno se vado a trovare gaziella vengo a conoscere te chiacchierina. intanto se ti va ho messo un angolo con le nostre foto e ti ho abiliotata se ne vuoi mettere una tua simona cosi' ti conosco per foto almeno. graziella metti ancheuna tua foto se ti va. :baciottoli:
 
Web   Top
chiacchierina
view post Posted on 17/7/2010, 23:33




Grazie Stefania, adesso è tardi, ma domani vedo se riesco a mettere una mia foto, però tu mi hai già vista allo "scrigno delle idee". Mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi, ma non sempre è possibile realizzare i sogni, pensa che io nel lontano 1972 sono venuta a S. Marinella dove ho conosciuto due sorelle della mia età ed abbiamo fatto amicizia, ma sai com'è poi ci si perde, inveve pochi giorni fa una l'ho trovata su facebook, abita a Cerveteri, e come sarebbe bello incontrarci dopo 40 anni, ma per me è impossibile. Buonanotte.
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 06:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


stai anche su fb? ti mando un mp con nome e cognome cosi' mi aggiungi, non mi ricordavo di averti visto a lo scrigno.ciao a presto. non dire mai che non ci possioamo incontrare che ne sai nella vita! GRAZIELLA HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE
 
Web   Top
14 replies since 14/7/2010, 07:39   66 views
  Share