Ancoa qualcosa

« Older   Newer »
  Share  
chiacchierina
view post Posted on 16/7/2010, 07:48




Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 12:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ma sei proprio bravissima! c'è anche un altra ragazza si chiama stellacadente adesso è fuori ma fa dei bei lavori ho comprato un completo per la camera da letto 3 pezzi, me li dovrebbe mandare. ma tu li vendi?
 
Web   Top
chiacchierina
view post Posted on 16/7/2010, 13:46




Ho visto i lavori di stellacadente, mi sembra sia la ragazza che si chiama come me, ed abbiamo in comune anche stesse passioni. Ho venduto qualcosa, di solito faccio per regalare ma se capita posso anche vendere, il problema è il prezzo. Adesso mi capita di vendere qualche paio di orecchini in argento, fatti con questa tecnica, ora devo andare dal medico con la mamma, ma appena possibile ti faccio vedere come sono. Ciao, a presto.
 
Top
annabi
view post Posted on 16/7/2010, 14:45




Ma che meraviglia!
 
Top
chiacchierina
view post Posted on 16/7/2010, 18:17




Grazie Anna, troppo gentile!
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


si li voglio vedere appena hai tempo metti le foto comunque sei proprio brava! è tanto che fai il chiaccierino?
 
Web   Top
chiacchierina
view post Posted on 16/7/2010, 22:35




Ho imparato 15 anni fa i movimenti base dalla mamma per aiutarla a seguire gli schemi delle riviste e poi non ho più smedsso, è troppo bello!!! Grazie dei complimenti, sei troppo buona.
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 22:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


che bella tecnica che è! pensa io dovevo fare il corso ma faccio troppe cose non avrei tempo anche per questo e allora ho lasciato perdere, ma mi sarebbe piaciuto, chissa' un giorno se ci ripenso!
se hai qualche schema e lo vuoi mettere cosi' chi vuole lo puo' fare
 
Web   Top
chiacchierina
view post Posted on 16/7/2010, 22:52




Si, lo farei, ma non so se posso visto che tutto quel che ho è copiato dan internet, cosa dici si può, mi sembra di si, ma vorrei la conferma.
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 23:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


anche io copi o su internet è difficile avere uno schema da soli, quindipenso che lo puoi fare

che è successo sotto la tua firma? non c'è più il logo del forum che l'hai tolto tu?
 
Web   Top
chiacchierina
view post Posted on 16/7/2010, 23:39




Si, l'ho tolto per seguire il consiglio di Saggio46, ma non sono riuscita a fare il resto perchè le opzioni che mi dice di clikkare, a me non appaiono. Non so più che fare, vediamo se mi può aiutare ancora se no, domani chiedo a mio figlio che conosce meglio il linguaggio tecnico, però non c'è mai quando mi serve.
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 13:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


anche mio figlio non mki aiuta mai! che pizze chiedono solo!
senti allora hai aggiutato tuttomanca solo il logo del forum adesso provo io vediamo cosa succede

non ci riesco ad aggiustare il logo vediam se saggio puo'
 
Web   Top
11 replies since 16/7/2010, 07:48   89 views
  Share