FURIA E RAMBO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2010, 17:54
Avatar

fdy87d

Group:
Member
Posts:
242,106
Location:
catania

Status:


VI PRENTO FURIA E RAMBO
SONO DUE CAVALLI DI MIO NIPOTE

 
Web   Top
view post Posted on 2/8/2010, 00:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ma sono stupendi! mia figlia è da pochi mesi che va a equitazione, gia mi chiede il cavallo! ma è una spesa troppo elevata non comprarlo ma mantenerlo! approfitto che hai scritto qui per shiederti una cosa, ma come posso scrivere nel tuo forum che non ci riesco? grazie
 
Web   Top
view post Posted on 29/9/2010, 17:18

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


belli i cavalli! :)

il cavallo è un animale al quale associo molti ricordi....anzitutto, perchè vicino a casa mia c'è un maneggio, e diverse volte sono andato a visitarlo e a vedere gli splendidi animali che ci sono (anche se non ho mai avuto il coraggio, ammesso che di coraggio si tratti :D , di cavalcarne uno! :capocciona: )

poi sono un appassionato del genere western, quindi i cavalli non possono non piacermi, anche solo come qualcosa da osservare... ^_^

e, infine, non posso non citare una mia compagna di liceo che mi chiese una volta di disegnarle un cavallo e io glielo feci, perchè a lei piacevano (e piacciono tuttora) i cavalli... :amore:

poi da bambino sono cresciuto in zone di campagna, e di cavalli se ne vedevano parecchi... :)

insomma, anche se non ho mai cavalcato, non ci sono dubbi: sono a cavallo! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


bhe è ora che ci provi! cosa aspetti! è belissimo cavalcare!di cosa devi aver paura?
 
Web   Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:59

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


non saprei, è forse che non mi sento pronto, ho bisogno di un po' di tempo, prima... :D

a volte penso che sia così anche per i cavalli...nel senso, che loro capiscono che sono titubante e cercano il loro tempo anche loro.... ^_^

una cosa è certa: nè io nè i cavalli cerchiamo il tempo atmosferico, si parla di tutt'altro (anche se provarci in una giornata di sole è senza dubbio l'ideale :lol: )
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 14:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


quando lo farai fammi sapere come è andata! te lo assicuro è bellissimo! pero' devi essere tranuillo se no come hai detto tu il cavallo lo sente! ciao
 
Web   Top
5 replies since 1/8/2010, 17:54   24 views
  Share