Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Celiane4ever
view post Posted on 8/9/2010, 19:02




Ciao bella gente! ^O^
Io sono Valentina, diciottenne di bologna.
Bazzico sui forum perchè sono una grande amante di manga e anime, e sono anche una cosplayer, percui di recente mi sono appassionata un pò al cucito e alla manualità, in cui spero di miglìorare.
Invece già da un annetto sfrutto nonna e mamma per imparare a cucinare, e devo dire che me la cavo XD mi diverte un sacco!
L'idea di questo forum è semplicemente fantastica!
Anche se credo che forse il forum a prima vista disorienti un pò, ci sono un'infinità di sezioni!
Spero di essere la benvenuta =)

P.S. aggiungo che sono assidua frequentatrice di forumfree/community, e gestisco da amministratrice o moderatrice grafica alcuni di questi. Notando che cercate staff, non mi dispiacerebbe darvi una mano, graficamente, o come mod, o anche come spammina!
 
Top
chiacchierina
view post Posted on 8/9/2010, 23:24




Benvenuta Valentina, piacere di conoscerti!
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 07:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ciao! benvenuta! io sono l'amministratrice è il primo forum che apro l'ho aperto con l'aiuto di un amministratrice di un altro forum.sono felice che sei qui certo che mi fa piacere se vuoi aiutarmi e darmi consigli accetto volentieri dimmi tu di cosa ti vuoi occupare. pensi che sia troppo pieno?cosa faresti tu al mio posto? visto la mia poca esperienza acceto volentieri consigli. ti aspetto con tante idee allora.grazie a presto
 
Web   Top
-rita-
view post Posted on 9/9/2010, 09:27




ciao benvenuta! hai ragione è pieno questo forum pero' ha tanti bei argomenti che ne dici? parla di hobby ma anche di altre cose che posso interessare a persone che non piacciono gli hobby tipo me che sono un imbranata! hihihih!!! anche se mi piacerebbe tanti imparare
ti aspetto con le tue iniziative! ciao a presto. :wub: :wub: :benvenuta:
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 9/9/2010, 12:59




waaaa grazie per il caloroso benvenuto ^O^
Tanto per cominciare, scriverei un messaggio di spam con qualche informazione in più sul forum e su quello che vi si può trovare XD Il vostro è un forum abbastanza raro, non se ne vedono molti su questo circuito, percui è giusto che sia ben pubblicizzato.
Poi dicevo, è una cosa bellissima che sia ricco di argomenti e attività, ma le sezioni vanno organizzate meglio, raggruppate, suddivise. proverò a fare uno schizzetto su come le riorganizzerei da farvi approvare a votazione xD
Poi in generale mi piacerebbe provare a farvi una grafica accattivante, che di solito è abbastanza importante per convincere gli utenti a presentarsi.
Come ultimo passo, vi consiglio di fare taaaanto spam in forum femminili, di cosplay, e simili al vostro, e di cominciare a farvi notare chiedendo qualche affiliazione, qualche gemellaggio o partecipando a delle semplici lotterie, che non richiedono alcun tipo di impegno se non esibire un banner!
In questi giorni proverò volentieri a farvi una graficuzza, se vi piacerà potrete tranquillamente usarla =)
Volete le mie referenze? :D
Grazie ancora per il caloroso benvenuto!
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 13:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


mammamia quante idde! si vde che sono alle prime armi è! allora per me va tutto bene quello che hai detto se vuoi ti facxcio diventare moderatrice dello spam e per quanto riguarda le altre cose dimmi come devo fare se le vuoi fare tu dimmi cosa devo fare grazie aspetto notizie intanto ti nomino spasmista! cosi' si dice xd ahahahah.... :baciottoli: :baciottoli: a presto
 
Web   Top
Celiane4ever
view post Posted on 9/9/2010, 13:55




ahah xD si dice spammina! ah, volevo anche chiedervi se avete qualche discussione dedicata all'utilizzo del fimo! quella pasta che si usa per fare ciondoli, orecchini, e varie! io sono alle prime armi, ma la trovo molto utile, ed è di gran moda in questi tempi =)
Ad ogni modo appena ho finito la prova della grafica ti avviso!
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 14:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ahahahah!!! che macello che sono! mia figlia ah quasi la tua eta' e mi prende sempre in giro mi sbaglio sempre a parlare. va bene! certo che c'è il fimo! io faccio mille cose con il fimo pasta di mais ecc. sta nel post paste sintetiche
 
Web   Top
Celiane4ever
view post Posted on 9/9/2010, 14:29




wo... *-* allora ti chiamerò mamma!
che bello, mai parlato con un adulto su forumfree XD
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 14:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,501
Location:
Monreale (Pa) - Corsico (Mi)

Status:


Ciao Celiane4ever, benvenuta in questo bel forum io sono il cuoco del forum, ho letto che ti piace cucinare... Brava.
Se hai bisogno di qualche ricetta o qualche consiglio scrivimi pure e Ciaoooo
 
Web   Top
Celiane4ever
view post Posted on 9/9/2010, 14:55




Grazie mille!
Si, la cucina mi sta appassionando tanto da un anno a questa parte!
Sarà che piccole donne crescono... e vogliono diventare piccole brave fidanzatine >.< Il mio ragazzo è decisamente un buon gustaio XD
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 16:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


eccomi! io ho 40 anni!
accetta i consigli del nostro cuoco scrive delle ricettine molto sfiziose!se ti va metti la ricetta originale del ragu' alla bolognese visto che abiti li
 
Web   Top
Celiane4ever
view post Posted on 9/9/2010, 16:38




infatti l'ho già messa! e il nostro cuoco mi ha già dato un consiglio da inserire nella spiegazione! è sotto "piatti tipici"
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


l'ho letta appena posso la provo grazie
 
Web   Top
Bruna78
view post Posted on 20/9/2010, 13:42




Ciao, benvenuta! io sono un pò latitante ma ci sono... :)
 
Top
15 replies since 8/9/2010, 19:02   96 views
  Share