Le mie creazioni oppure...ciofeche XD

« Older   Newer »
  Share  
*LadyCroft*
view post Posted on 17/9/2010, 08:47




spero di aver beccato la sezione giusta :( visto che c'è anche una sottosezione :rolleyes: cmq se ho sbagliato giadyna perdonami e se puoi spostamelo tu grazie! detto questo ecco le mie creazioni ^_^


Allora mi son convinta ad aprire anche io un topic per le mie creazioni visto l'invito della founder ^_^ spero che piacciono e poi perche vorrei condividere con voi anche queste mie passioni :D aspetto commenti miei cari :shifty:


SPOILER (click to view)
image



SPOILER (click to view)




questo e l'occorente per crearli :wub: ed alcuni mini bucquet :D








e questi sono i miei scarabocchi :unsure:



image

image


image

SPOILER (click to view)




SPOILER (click to view)




http://i36.tinypic.com/33vp8vs.jpg



http://i37.tinypic.com/2s6a3p1.png

Questo invece e un quadro che devo finire e anche questo come sapete e un mio hobby^^ disegnare, non so se lo vedete bene e Winny Pooh seduto su un isolotto con i suoi amici nel bel mezzo di un bosco ^_^


per ora e tutto ;)
 
Top
chiacchierina
view post Posted on 17/9/2010, 10:37




Io dico che sei molto brava in entrambe le tecniche. Complimenti!
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 13:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


le rosw lw faccio anche io che usi la matita per farle? e poi a disegnare sei fantastica ma hai fatto scuola di disegno?
ti sposto
la discussione perche sta su tutorial e video.grazie baci ai prossimi lavori!
 
Web   Top
*LadyCroft*
view post Posted on 20/9/2010, 06:57




grazie troppo buone^^

in che senso.... "adopere le matite per le rose"? :unsure:

e per quando riguarda i disegni...no! purtroppo non ho studiato :( dovevo andare alla scuole delle belle arti a salerno ma poi mia mamma si ammalò di cuore e io dovetti stare a casa ad aiutarla a badare a 5 fratelli/sorelle^^ sono la prima di 6 figli :wacko:
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 08:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


comunque brava lo stesso praticamente quando giro le rose io al centro ci metto la matita così le giro meglio!
 
Web   Top
annabi
view post Posted on 21/9/2010, 07:55




Sei bravissima, complimenti!
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 17:09

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


bellissime queste opere, congratulazioni all'autrice!! :thumbsup.gif:

hai disegnato anche sailor moon e goku, si vede che ti piacciono i cartoni animati!...per caso sei una lettrice di manga?... :)

mi piace molto il modo in cui usi i colori....marcati bene e in maniera chiara, soprattutto con sailor moon... ;)
 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 30/9/2010, 07:15




CITAZIONE (GIADYNA93 @ 20/9/2010, 09:09)
comunque brava lo stesso praticamente quando giro le rose io al centro ci metto la matita così le giro meglio!

ahhh... ecco! no non adopero un qualcosa per girarle ma solo le mie mani ^_^ e un metodo che ho inventato io per mia comodità :P

se riesco faccio un video e ve lo mostro :D

CITAZIONE (alessandro-oresti @ 29/9/2010, 18:09)
bellissime queste opere, congratulazioni all'autrice!! :thumbsup.gif:

hai disegnato anche sailor moon e goku, si vede che ti piacciono i cartoni animati!...per caso sei una lettrice di manga?... :)

mi piace molto il modo in cui usi i colori....marcati bene e in maniera chiara, soprattutto con sailor moon... ;)

grazie Ale sei gentilissimo^^ si in effetti adoro i manga ma soprattutto i cartoni animati giapponesi :wub: ci son cresciuta 24 ore sù 24 :lol:
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:45

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


CITAZIONE (*LadyCroft* @ 30/9/2010, 08:15)
grazie Ale sei gentilissimo^^ si in effetti adoro i manga ma soprattutto i cartoni animati giapponesi :wub: ci son cresciuta 24 ore sù 24 :lol:

ah ah!! :lol: :lol:

sì, anch'io ne ho visti tanti di cartoni animati, per la verità ti dico che sailor moon lo sto vedendo pure adesso, lo sai che lo stanno trasmettendo? :)

è anche per questo che ho apprezzato la tua sailor moon... ;)

avere l'opportunità di disegnare i personaggi dei cartoni che più si è amati è una grandissima cosa, secondo me...perchè è la dimostrazione di come il disegno e l'arte in generale siano proprio lo specchio della sensibilità di chi crea, che dentro ci mette se stesso... ^_^
 
Top
Nimoe
view post Posted on 30/9/2010, 13:06




Bellissimi i tuoi disegni, veramente brava coomplimenti! I miei preferiti sono Lara Croft e Lady Oscar...Ancora complimenti!
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 11:23

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


CITAZIONE
I miei preferiti sono Lara Croft e Lady Oscar

lady oscar non l'avevo riconosciuta! :o:

ma solo perchè è disegnata in una situazione per lei anomala (non fa spesso quelle cose :D ), però il disegno è naturalmente bello come gli altri ;)
 
Top
10 replies since 17/9/2010, 08:47   66 views
  Share