Quilling

« Older   Newer »
  Share  
Nimoe
view post Posted on 25/9/2010, 22:45




Il quilling è una tecnica di composizione di elementi decorativi partendo da rotolini di striscette di carta avvolte su di uno strumento apposito, incollate e sagomate. Vi posto alcuni dei miei lavori :)

image

image

image





 
Top
chiacchierina
view post Posted on 25/9/2010, 22:52




Ciao Carla, sono contenta che sei venuta anche tu qui, i tuoi lavori sono sempre molto belli. :)
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 23:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


sei bravissima complimenti se ti va di farci qualche corso online ne siamo felici! ciao a presto
 
Web   Top
Bruna78
view post Posted on 27/9/2010, 15:59




bellissimi, complimenti!
 
Top
Nimoe
view post Posted on 2/10/2010, 15:35




Grazie a tutte, gentilissime! Se vi interessa posso postare le foto dei vari passaggi.....cominciando dal fiore a stella che è semplicissimo da fare.......
 
Top
chiacchierina
view post Posted on 2/10/2010, 18:42




Ciao Carla, io sono negata, ma penso che possa interessare a molte.
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 19:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


a me piacerebbe carla se metti la spiegazione la colla che va usata dove si compra il materiale e come si chiama insomma informaci un po sul tutto.io vorrei farlo su delle tegole ma non so proprio da dove inniziare se ti va e mi spieghi mi faresti un favore, poi se vuoi mettere le foto ancora meglio. sei proprio brava anche a disegnare ma se ti mando una foto saresti capace a fare un ritratto?
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 2/10/2010, 20:12




Ok allora....nei prossimi giorni metterò le foto con i vari passaggi del fiore a stella (come ho già detto nell'altro post è facilissimo da realizzare). Per quanto riguarda il ritratto, penso di si, posso provarci....Grazie mille per i complimenti, troppo buona!

P.S.: Mi piacerebbe molto un tutorial sulle tegole....Io ho provato a decorarne due, ma niente di che. Una l'ha fatta due anni fà e una l'anno scorso... :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 22:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


metti le foto delle tegole così le vedo.un tutorial te lo posso trovare ma se vuoi delle spiegazioni piu' dettagliate chiedimi su cosa e ti aiuto se vuoi. senti ma quanto ti prendi per fare un ritratto?
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 23/10/2010, 20:20




Altri lavoretti con la tecnica del quilling :P La 4 stagioni..+ ninfee

image

image

image

image

image

 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 23:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


stupendo! male fate le hai disgnate tu?
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 24/10/2010, 09:54




:grazie: Giadyna! Si, le fate le ho disegnate e ritagliate.....ho fatto un decoupage fai da me :lol:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 10:55

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


:64applausig:

dunque, se ho capito bene, l'ordine delle stagione dovrebbe essere questo: primavera, estate, autunno e inverno, giusto? ;)

l'ultima è la più facile... ^_^

le ninfee sono ottime come decorazione per la tavola... :Extra (7).gif:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


quindi le hai disegnate e ritagliate! sei mitica! sai fare un sacco di cose! :amore: :thumbsup.gif: :64applausig: :64applausig:
 
Web   Top
giotaglia_80
view post Posted on 30/10/2010, 18:49




Grande Carla ! Ottime le 4 stagioni Sono psettacolari! veramente Belle ! Complimentissimi! E non sono fatti per farli . Li faccio perchè meritatissimi i complimenti, se mi conoscessi di persona sapresti che ii complimenti non li faccio giusto per fare, ma solo se meritati! :D

Bravissima!
 
Top
25 replies since 25/9/2010, 22:45   1013 views
  Share