Cappelli e cappellai..., ...in misura sovrabbondante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2010, 16:58

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


image



Ciao a tutti! :)

bellissimo questo forum, tutto colorato di ROSA!! :D

sono venuto qui su questo forum perchè gyadyna è venuta a trovare il forum di cinema dove sono moderatore, e ho visto che sa fare molte cose, quindi ho pensato di venire a dare un'occhiata! ;)

adesso guardo meglio il topic, intanto posso darvi qualche info sul mio conto (non su quello in banca :lol: , ma in merito, insomma, alle mie cose personali ^_^ )

come potete già verificare leggendo il mio nick, mi chiamo alessandro (oresti non è proprio una cosa messa lì tanto per :P , ma è il cognome ;) )...mi sono spinto forse troppo in là, al punto da scambiare il nick per il mio vero nome, e questo è il risultato! :D

ho 22 anni, ma non so se li dimostro (il tizio nella foto sono io, anche se quella foto dovrebbe risalire a un annetto fa, quindi quando ancora ero 21 enne, ma dicono che quando si è giovani un anno passi in fretta, quindi può darsi che io adesso sia tutt'altra cosa :lol: :lol: )

vengo (nel senso che scrivo, posto, insomma, vi comunico) da trapani, in sicilia, per la precisione a nord-ovest dell'isola, ma questo non è che cambi molto, sul fatto che sono un siciliano e scrivo da trapani, era solo per sapere una cosa in più... :)

mi piace disegnare e fare altre cose che abbiano a che fare con l'arte, forse è per questo (o forse è solo un caso, non l'ho ancora deciso) che ho fatto il liceo artistico, cmq sia come genere tratto soprattutto le caricature perchè sono divertenti e facendole almeno ci si fa 4 risate (sono un po' più serio di quello che sembra, ma fidatevi, disegnando le mie belle risate me le faccio ^_^ )

poi mi piace moltissimo (ancor più che disegnare) anche scrivere....scrivo poesie e racconti, perchè guarda caso succede che, anche se nella mia vita non accade mai niente di che (a parte conoscere tanta bella gente sui forum :amore: ), cose fantasiose in testa me ne vengono tante (specie quando dormo, nei sogni :D ), quindi mi ritrovo a scriverle, e la cosa mi piace molto.... :)

come musica ascolto quella buona che mi segnalano gli altri, inoltre mi piacciono da morire (in senso figurato, e infatti di figure si tratta :D ) i fumetti! :)

insomma, che dire ancora?...non preoccupatevi, non posto sempre cose così lunghe, ma all'inizio devo pure provarci, così la gente è avvisata e sa come porsi nei confronti dei miei post... :lol: :lol:
 
Top
chiacchierina
view post Posted on 29/9/2010, 18:25




Benvenuto Alessandro, mi sembri molto simpatico.
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 18:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


infatti sei proprio simpatico! :P benvenuto qui nel mio forum! spero vhe metti qualche tuo disegno cosi' lo possiamo ammirare! qundo vuoi siamo qui abbiamo bisogno di persone positive come te ti aspetto ciao! :lettura: :baciottoli:
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 29/9/2010, 19:03




Ciao Alessandro, benvenuto anche da parte mia e la penso anch'io come Simonetta e Giadyna, sei proprio simpatico! E si ormai ci hai incuriosite....vogliamo vedere i tuoi disegni :P
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:34

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


:grazie: a tutte voi!! :Extra (7).gif:

sono contento di essere stato apprezzato così tanto dopo un solo post!...allora, se è vero quello che si dice, che nella vita non si può far altro che migliorare (specie quando si è appena cominciato), le cose non possono che procedere bene!! :lol: :lol: :lol: :lol:

in quanto ai disegni, arriveranno anche quelli!...devo solo convincerli a volersi esporre di più, sono un po' timidi e hanno bisogno di tempo per abituarsi all'idea che, finendo in rete, saranno visti davvero da tantissima gente! :D

è un passo grande anche per loro, ma d'altronde non ci sarebbero disegni senza nessuno che possa osservarli, per cui adesso prenderò un po' di polverina magica (di quella che fa risvegliare le cose belle e spalanca gli occhi al mondo dei sogni), e ne disperderò un po' sui miei disegni, poi vedrò cosa accadrà (se va bene, lo scoprirete anche voi :sposi: )
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 13:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


che belle parole! allora aspetto con ansia questi magici disegni!
 
Web   Top
-rita-
view post Posted on 7/10/2010, 16:56




benvetuto anche da parte mia scusa il ritardo
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 10:36

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


ciao rita, grazie del benvenuto... :)

nessun ritardo, sono ancora qui, quindi siamo sempre....in tempo regolare! :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 16:57

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


uppo il mio topic personale perchè ho una comunicazione da fare al forum...

siccome prossimamente devo traslocare, ho tolto la connessione internet dalla casa attuale, per poi rimetterla alla casa nuova...al momento internet ce l'ho ancora, perchè per questo mese dovrebbe essere già pagato, però, molto probabilmente, già nei primi di dicembre, potrei non essere più connesso...

lo comunico adesso perchè non conosco il giorno esatto in cui sarò offline....spero cmq di riuscire ad essere nuovamente online per natale, così potremo scambiarci le nostre impressioni sulla festività... :BELLAZIO!:
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 23:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


oddio gia' mi manchi! come faccio a non leggere piu' le tue parole! cerca di tornare presto che abbiamo bisogno di te! :baciottoli: :36_2_58.gif: :problemi: :giochiamo:

questo topic lo potevi anche aprire a due chiacchiere tra amici fose lo leggevano dippiu' se vuoi lo sposto dimmi tu
 
Web   Top
view post Posted on 11/11/2010, 11:45

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


come preferisci, stefania, sposta pure se dici che avrebbe più attenzione :D

però non vorrei che qualcuno di spaventasse, per il momento ci sono ancora, se ne parla a dicembre per la mia assenza (almeno )

grazie delle belle parole, stefania... :thumbsup.gif:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


prego se vuoi metti piu' in la l'annuncio su due chicchiere tra amici, ne fai uno nuovo cosi' la cosa è piu' fresca. ti devo dire una cosa, ieri ho scoperto che lady gaga è di origine siciliana! mi dispiace per te! ahahaha
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 11/11/2010, 13:44




CITAZIONE (GIADYNA93 @ 10/11/2010, 23:03) 
oddio gia' mi manchi! come faccio a non leggere piu' le tue parole! cerca di tornare presto che abbiamo bisogno di te! :baciottoli: :36_2_58.gif: :problemi: :giochiamo:

imagequello che dice Stefania..... :cry:
 
Top
-rita-
view post Posted on 11/11/2010, 17:56




buon trasloco e torna con tante belle storie!
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 18:11

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


CITAZIONE
ieri ho scoperto che lady gaga è di origine siciliana! mi dispiace per te!

a me dispiace più per lei! :hallowen:

va bene, se ce la faccio (prima di ritrovarmi offline senza essermene accorto :wacko: ) posterò un altro annuncio in data più vicina al momento fatidico ^_^

grazie anche a carla e a rita, alla quale prometto che scriverò senz'altro qualcosa sul traslosco :) (cambiano i luoghi, ma finchè c'è una penna, e un po' d'inchiostro... :B): )
 
Top
14 replies since 29/9/2010, 16:58   117 views
  Share