ATC, per uno swap

« Older   Newer »
  Share  
Nimoe
view post Posted on 6/10/2010, 17:11




Ho realizzato queste ATC (Artistic Trading Card) per uno swap tema serie tv preferite... ho realizato appunto queste Atc Star Trek :lol: :lol: :lol:

image


 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 21:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


io non ho parole! sei bravissima ma come fai?
i disegni sotto sono identici ai personaggi! mammamia!
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 7/10/2010, 13:45




Grazie Giadyna, troppo gentile! Beh proprio uguali nn direi........Il capitano Jonathan Archer (l'attore Scott Bakula) non gli assomiglia proprio per niente (l'ultima ATC)......gli ho fattto l'occhio nero :lol: :lol: :lol:
 
Top
-rita-
view post Posted on 7/10/2010, 17:01




per me sono stupendi!
 
Top
Nimoe
view post Posted on 7/10/2010, 18:03




Grazie Rita, gentilissima!
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 22:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


nimoe mi piacerebbe fare uno swap ma siamo troppo pochi se si aggiunge qualcuno che ne dici per natale lo facciamo?
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 8/10/2010, 09:00




Beh...potresti sempre lanciare l'idea, aprire un post apposta per lo swap......provare nn costa nulla ;)
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 10:44

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


scusate, che cos'è questo swap? :)

cmq i disegni mi piacciono molto, soprattutto la colorazione, è fatta con attenzione... ^_^
 
Top
Nimoe
view post Posted on 8/10/2010, 16:16




Grazie Ale, gentilissimo! Per lo Swap lascio la parola a Giadyna che sicuramente ti spiegherà meglio di me che cos'è uno swap! :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


mi piacerebbe provo ad aprire un post vediamo in quanti partecipano. allora alessandro lo swap in parole povere si tratta letteralmente di uno scambio, ed è quando 2 (o più) persone si scambiano dei regali, inviandoli per posta entro una data stabilita. Solitamente per ogni swap c'è un tema differente e ogni persona che partecipa , deve scegliere dei regali, di solito si sceglie un tema e la persona dovrà attenersi il più possibile al tema. ma siccome siamo in pochi possiamo fare qualsiasi cosa ma fatta da noi almeni visto il tipo di forum. Ovviamente l'altro fattore fondamentale da tenere in considerazione per uno swap, è il profilo dell'altra persona: è importante infatti scegliere i regalini in base anche alle sue preferenze. Non vorremmo mai che la nostra amica/o ricevesse qualcosa che non le piace!
I regali ovviamente vanno impacchettati (o singolarmente o tutti insieme) e, come per qualsiasi regalo che si rispetti, va aggiunto un bigliettino scritto da noi che ne dici alessandro? ti piace come idea?aspetto prima di aprire il post possiamo anche farlo per natale poi decidete anche voi pero'
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 9/10/2010, 07:34




Secondo me dovresti aprirlo subito il post, così dai il tempo agli utenti di organizzarsi se vuoi fare una swap per Natale, o no? Magari sbaglio... :unsure:
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 14:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


hai ragione ma non l'ho mai aperto un post cosi' cosa posso scrivere aiutami nimoe! dammi un idea che facciamo ognuno fa una cosa a piacere o decidiamo un argomento?
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 9/10/2010, 15:02




Potresti aprire un post prima di tutto sulle schede swap... per capire un pò i gusti, poi ne apri un altro per il tema (Il Natale va benissimo secondo me), le iscrizioni e le tecniche da usare per lo swap! Prova a chiedere a Simonetta, sicuramente ne sa più di me!
 
Top
12 replies since 6/10/2010, 17:11   40 views
  Share