Ciao sono Solitario

« Older   Newer »
  Share  
Solitario*
view post Posted on 12/10/2010, 20:49




Ciao sono Solitario (Enzo per gli amici).
Sono il founder della Federazione ma spero di diventare presto, per tutti voi, un amico.
Avrete tutti visto la bandierina in cima al vostro forum.
Significa che presto entrrete a far parte, a tutti gli effetti, della Federazione.
Oltre a potervi scambiare visite con gli altri confederati (cosa che già potete fare) farete parte di una granda famiglia di forum di qualità e due dei vostri admin potranno entrare a far parte dell'amministrazione della Federazione.
Parteciperete quindi a tutte le decisioni che si prenderanno in amministrazione, che saranno sempre a maggioranza.
Insomma io non conto niente. :)
Sono sicuro che raggiungerete al più presto le 5000 visite occorrenti per poter perfezionare il nostro rapporto.
Intanto andatevene un po' in giro per forum, vedrete che tutti ricambieranno le vostre visite :)
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 21:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ciao solitario sono felice che sei qui! mi fa piacere far parte della federazione spero di raggiungere al piu' presto le 5000 visite grazie!
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 13/10/2010, 09:47




Benvenuto Solitario!
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 09:58

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


ciao solitario!...grazie del saluto e dell'informazione che ci dai, io ad esempio non ne sapevo niente di questa cosa delle federazioni.... :o:

mi piace il tuo nick e la nave che gli hai associato....eh sì, siamo come navi nella tempesta della rete, cerchiamo un approdo dove possibile...poi c'è chi, una volta gettata l'ancora, non si muove più! :D :D

a presto! :)
 
Top
giotaglia_80
view post Posted on 13/10/2010, 10:26




Mi permetto di chiamarti Enzo!

Ciao e benvenuto in questo bel forum! ;)

Ti troverai certamente bene !

Giorgio
 
Top
Solitario*
view post Posted on 13/10/2010, 11:39




Ciao e grazie per il benvenuto.
Sono certo che mi troverò bene, anche se le mie visite non saranno molto frequenti a causa dei mie impegni con la Federazione.
Ma voi usate la bandierina e visitata i forum confederati.
Vi aiuteranno a crescere più rapidamnte.

Ah... E date un'occhiata al Corriere federale
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 14:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


di sicuro lo faremo! grazie
 
Web   Top
-rita-
view post Posted on 14/10/2010, 14:06




ciao solitario benvenuto! bello il tuo giornalino!
 
Top
Solitario*
view post Posted on 14/10/2010, 22:09




CITAZIONE (-rita- @ 14/10/2010, 15:06)
ciao solitario benvenuto! bello il tuo giornalino!

Beh... Non è proprio il mio.
E' fatto con gli articoli di tutti i confederati che vogliono partecipare.
Se volete, anche voi potete inviare degli articoli, dei racconti o quant'altro vi passa per la testa.

Io non faccio altro che pubblicarli. :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 22:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


non lo sapevo! allora chiedo ad alessandro se vuole partecipare lui di sicuro è piu' portato, hai capito ale? se ti va metti un bell'articolo
 
Web   Top
chiacchierina
view post Posted on 15/10/2010, 07:41




Benvenuto Enzo, grazie!
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 11:13

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


CITAZIONE
allora chiedo ad alessandro se vuole partecipare lui di sicuro è piu' portato, hai capito ale? se ti va metti un bell'articolo

grazie, non mi faccio pregare, cercherò di trovare qualcosa da mettere (non come vestito :P )....

però vorrei capire prima se c'è un posto in cui presentarsi, in questa federazione, non vorrei arrivare e postare, così, tanto per.... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 12:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


si ci si puo' presentare fammi sapere quando hai messo l'articolo che lo voglio leggere. per andare alla federazione clicca sulla bandierina gialla in alto.
 
Web   Top
view post Posted on 15/10/2010, 17:52

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


ok, stefania, grazie mille (anche per esserti offerta come mia futura lettrice ;) )

pensa che ho appena finito di scrivere un racconto perchè ho intenzione di partecipare ad un concorso letterario di fantascienza.... ^_^

non devo far altro che spedire quel mio racconto via mail....questo alla federazione non posso pubblicarlo, perchè per accedere al concorso deve essere inedito ;)

ma troverò cmq qualcosa da postare!...cliccando sulla bandiera (che in realtà è blu, non gialla, a meno che non sia io a vederla diversamente :lol: :lol: )
 
Top
Solitario*
view post Posted on 15/10/2010, 18:52




CITAZIONE (alessandro-oresti @ 15/10/2010, 18:52)
ok, stefania, grazie mille (anche per esserti offerta come mia futura lettrice ;) )

pensa che ho appena finito di scrivere un racconto perchè ho intenzione di partecipare ad un concorso letterario di fantascienza.... ^_^

non devo far altro che spedire quel mio racconto via mail....questo alla federazione non posso pubblicarlo, perchè per accedere al concorso deve essere inedito ;)

ma troverò cmq qualcosa da postare!...cliccando sulla bandiera (che in realtà è blu, non gialla, a meno che non sia io a vederla diversamente :lol: :lol: )

Premesso che il daltonico non sei tu :), devi solo inviarmi il tuo racconto con un messaggio privato.
Sul prossimo numero (tra dieci giorni circa) penserò io a presentare il vostro forum e pubblicherò il tuo racconto.
 
Top
25 replies since 12/10/2010, 20:49   179 views
  Share