ecco i miei primissimi disegni e ultimi che ho fatto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2010, 21:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


dopo aver visto le vostre meraviglie di disegni veramente queste sono ciofeche! ho vergogna a mettere le foto, pero' ogni promessa è debito! non ridete! mi dispiace che proprio il disegno con la china non l'ho trovato ho cercato tanto ma niente mi dispiace alessandro.

image

image

image[/URL

[URL=http://img834.imageshack.us/i/sdc11661f.jpg/]image

questa è un altra tecnica pittura cauntry

image

questa è un altra tecnica ancora praticamente lo sfondo l'ho tutto dipinto e le immagini sopra è la tecnica del dcopupage

image

 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 13/10/2010, 07:14




Che belli che sono, soprattutto il primo mi piace tantissimo..anche i limoni e la mela sono disegnati benissimo, le sfumature e i punti luce sono perfetti! Complimenti!
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 10:03

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


quoto nimoe, secondo me non devi farti tanti problemi, stefania! :) :)

hai alberi di limoni a casa, stefania?...perchè, se così è, allora si può dire che quei limoni li hai disegnati....dal vero! :D :D :D :D

i primi 2 sono a carboncino, giusto? ^_^
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 11:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie contate che era la prima volta che disegnavo! il primo è stato fatto su un cartoncino nero con la matita bianca il secondo con il carboncino. stavo in una scuola quando ho fatto questi disegni l'insegnante aveva portato un ramo di limoni e li abbiamo disegnati. mi sarebbe piaciuto continuare manon è stato possibile pero' un giorno voglio riprendere. :giochiamo: :baciottoli:
 
Web   Top
3 replies since 12/10/2010, 21:32   45 views
  Share