Jensen Ackles Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
Nimoe
view post Posted on 15/10/2010, 11:17




Jensen Ackles image image image



image



Ale guarda quì

SPOILER (click to view)
image





 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 12:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


bellissimi carla ma non so chi sono ;) non sono molto informata su attori e film in genere almeno penso che siano attori!
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 15/10/2010, 15:05




Il primo si è un attore Jensen Ackles ovvero Dean Winchester :wub: :wub: :wub: :wub: protagonista del telefilm Supernatural, parla di due fratelli che vanno a caccia di demoni....L'ho disegnato ieri sera mentre guardavo il telefilm......è questo, troppo bbbooono!!! image
Invece l'altra é la cantante preferita di Alessandro, spero di averla disegnata bene, se no mi fa causa :lol:
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 15:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ahahaha ! non solo l'ahi disegnata anche causa ti deve fare! non lo conoscevo questo cantante, ma tu mi stupisci! in due secondi fai un disegno cosi' bello! mi piacerebbe essere come te!
 
Web   Top
view post Posted on 15/10/2010, 17:56

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


incredibile, carla, hai disegnato l'attore mentre guardavi il telefilm!!! ^_^ ^_^

grazie mille per il bellissimo disegno di taylor!....ho capito subito che era lei, senza leggere quello che è stato scritto dopo :)

bellissima, carla!....per me questa è come una dedica! :amore:

devo disegnarla anch'io al più presto, non ho ancora avuto tenpo perchè sono impegnato con altri disegni per ora, ma prima o poi lo farà, non mi sfuggirà!! :P :P

grazie ancora per la sorpresa, carla...se trovo un modo per parlare con taylor, glielo farò sapere.... :wub:
 
Top
Nimoe
view post Posted on 16/10/2010, 11:30




Prego Ale! Visto che ti piace tanto, ho pensato di disegnartela..anche se sono sicura che la disegnerai meglio di me ;) L'ho disegnata bene almeno? O mi picchi xkè l'ho disegnata male... :lol: :lol: Scherzo.. Io intanto disegno Jensen Ackles :wub: :wub: :D Buon weekend!
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 12:14

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


certo che l'hai disegnata bene, come potrei mai picchiarti?? :D :D :D

se io disegnerò tayler meglio di te, sarà solo perchè mi piace taaaanto, e quindi la disegnerò sentendomi mooolto coinvolto :amore:

buona domenica, carla! :giochiamo:
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 14:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


non mi uccidere! non so chi sia! mi sembra sempre lo stesso attore ma senza barba e con i capelli diversi mi sono sbagliata?
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 21/10/2010, 07:27




Si Giady é sempre lui, il bellissimo Jensen Ackles :amore: :amore: :amore: é bellissimo anche così..


image


(nel telefilm è un cacciatore di demoni...ma poi diventa demone anche lui).

 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 10:50

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


questa volta gli hai fatto gli occhi più sottili.... :)

ma quindi tu lo disegni mentre danno il telefilm, giusto?...anche se lui è in movimento, tu riesci ugualmente a disegnarlo?...grande... ^_^
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 11:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


mammamia! ma come fai! sei bravissimia! ti diciamo sempre le stesse cose ma è così!
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 21/10/2010, 13:07




Grazie Ale, grazie Giadyna...gentilissimi!image

Diciamo che il soggetto m'ispira parecchio, anche di più....Stasera c'è Supernatural :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ..... If demons looks like this...then please send me to hell!




 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 14:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


non lo seguo mi dispiace stasera mi guardo chi ha incastrato peter pan e prima alisa segui il tuo cuore
 
Web   Top
view post Posted on 22/10/2010, 10:16

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


CITAZIONE
ti diciamo sempre le stesse cose ma è così!

la prossima volta, lasceremo la parola a jensen... :D

del resto, è lui il soggetto ritratto, quindi dovrà pur esprimersi... ;)

CITAZIONE
If demons looks like this...then please send me to hell!

come sopra, un tentativo è già stato fatto...jensen si è espresso, ma non è andata benissimo... :unsure:

SPOILER (click to view)
:P :lol: :lol:


CITAZIONE
stasera mi guardo chi ha incastrato peter pan

programma simpatico, soprattutto per la coppia di luca & paolo (non quelli delle IENE :B): ), ma la parte migliore del programma è quando entra in scena luca, le sue battute con paolo che lo guarda strano sono impagabili... :thumbsup.gif:

cmq non lo guardo sempre... :wacko:
 
Top
18 replies since 15/10/2010, 11:17   479 views
  Share