Sapori e dissapori

« Older   Newer »
  Share  
Nimoe
view post Posted on 4/11/2010, 10:31




L'ho visto anch'io Ale....ho guardato l'inizio di kung fu panda e poi ho guardato "Sapori e dissapori"

image

 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


l'ho visto anche io ma non sono riuscita a vedere la fine mi si è rotta la televisione! :angry: bello il disegno carla mi stupisci sempre dippiu'! :vdomww.gif:
 
Web   Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:32

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


CITAZIONE
l'ho visto anche io ma non sono riuscita a vedere la fine mi si è rotta la televisione!

però forse hai immaginato come poteva andare a finire ;)

io l'ho visto con mia madre, e lei ha capito subito come sarebbe finito il film... :D

ti dico solo:

SPOILER (click to view)
che alla fine loro 3 (lei, lui e la bambina) creano un locale tutto loro, chiamandolo con i loro rispettivi nomi, come dicevano in una scena, quando erano tutti a casa di lei... ^_^ )


carla, bellissimo il tuo disegno!...guardandolo mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, e di ritrovarmi sul divano dove ero seduto ieri sera, mentre guardavo questa fantastica coppia darsi battaglia fra i fornelli di una cucina in un ristorante, e poi vedersi in tutt'altro modo al di fuori di essa, immersi nel'altro lato della vita... ^_^

mitica carla!... :64applausig:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 22:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie che mi hai detto la fine ale! penso che loro due siano andati a finire insieme giusto?
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 5/11/2010, 09:51




:grazie: Giadyna e Ale, troppo buoni! Vi consiglio anche di guardare il film "The Rebound-Ricomincio dall'amore"....bellissimo film :amore:
SPOILER (click to view)
L'ho postato ieri sul forum di Giorgio ;)

Ad Ale piacerà sicuramente, se non l'ha già visto...visto che gli piacciono i film romantici! ;)
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 10:57

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


CITAZIONE
penso che loro due siano andati a finire insieme giusto?

sì esatto! :)

però detto così sembra che fanno una brutta fine :D :D

diciamo che si mettono insieme, il film è molto rassicurante, in questo senso... ^_^

CITAZIONE
Ad Ale piacerà sicuramente, se non l'ha già visto...visto che gli piacciono i film romantici!

no, mai visto!...grazie della segnalazione, ho visto la scheda sul forum di giò... :giochiamo:
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 14:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie carla lo andro' a vedere e ti faccio sapere se mi è piaciuto grazie :giochiamo: :baciottoli:
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 5/11/2010, 14:17




Giadyna se ti interessa ho postato il film in Streaming nel forum di Giorgio! Troppo tenero Justin Bartha nel film :amore: :amore: :amore:
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 14:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


si grazie oggi se posso lo vedo ciao baci
 
Web   Top
8 replies since 4/11/2010, 10:31   40 views
  Share