come usare alcuni opzioni sul forum?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2010, 14:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


chi mi sa spiegare alcune cose che sono nel forum? ad esempio come si usa lo spoiler? che cos'è il code? e quote? scusate ma alcune cose non le so proprio fare! ;) invece come si fa una citazione? grazie a chi risponde :grazie70tbwd0p.gif:
 
Web   Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:47

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


allora semplicissimo, stefania, provo io a risponderti (per quello che so :unsure: )... ;)

1) per usare lo spoiler basta che clicchi sul comando apposito, poi puoi scrivere all'interno delle parentesi quello che vuoi, lo spoiler si usa per nascondere alcune cose che vuoi che gli altri leggano con una certa suspance... :D

2) il CODE non so cosa sia, mi spiace, non l'ho mai usato :cry:

3) per fare una citazione ci sono 2 modi: o clicchi in alto a destra nel post di un altro, dove leggi la scritta QUOTE, e allora il codice te lo fa in automatico, puoi citare tutto quanto oppure cancellare quello che non ti serve, basta che mantieni le parentesi....
oppure c'è un metodo più semplice, grazie al quale puoi citare più spezzoni senza tanti problemi: basta che clicchi su QUOTE nel tuo stesso post, e poi fai copia-incolla all'interno delle parentesi del testo che vuoi citare...puoi quotare tante parti, tutte quelle che vuoi... :)
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 22:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie! ne ero sicura che mi avresti risposto tu sei troppo preparato!bravo! sei fantastico! :problemi: :baciottoli:
 
Web   Top
view post Posted on 5/11/2010, 11:03

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


mi spiace per i CODE, non so proprio cosa siano :(

adesso quindi, se hai capito bene le mie spiegazioni, potrai fare un sacco di citazioni... :)

SPOILER (click to view)
purchè non siano...in giudizio :D :D :P
 
Top
chiacchierina
view post Posted on 5/11/2010, 11:38




Grazie anche da parte mia!!! :)
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 14:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie ancora :D
 
Web   Top
5 replies since 4/11/2010, 14:39   16 views
  Share