Calendario dell'avvento

« Older   Newer »
  Share  
Bruna78
view post Posted on 5/11/2010, 14:58




Appena "sfornato"... Interamente ricamato e cucito a mano e a macchina.
Non metto tutorial perchè è tutto fatto a occhio, sono una sarta freestyle :)
Il ricamo l'ho preso da un vecchio numero di puntocroce facile e veloce, i numeri, invece (dal momento che li volevo tutti sfalsati) li ho ricamati a mano libera.

image

image
 
Top
Nimoe
view post Posted on 5/11/2010, 15:51




Fantastico Bruna! Bravissima! :64applausig: Bellissima la scritta "Santa per favore fermati quì" e il Babbo Natale in fondo a dx...nn si vede bene...è in pannolenci?
 
Top
-rita-
view post Posted on 5/11/2010, 16:34




che bello ! ma quanto siete brave! solo io no uffa! non sono capace neanche a mettere un bottone momenti! :capocciona: seguendo spero di imparare qualcosa almeno! :giochiamo: :tantibaci.gif:
 
Top
Bruna78
view post Posted on 5/11/2010, 21:26




CITAZIONE (Nimoe @ 5/11/2010, 15:51) 
Fantastico Bruna! Bravissima! :64applausig: Bellissima la scritta "Santa per favore fermati quì" e il Babbo Natale in fondo a dx...nn si vede bene...è in pannolenci?

Si è pannolenci :)
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 22:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


che bello che è bruna! sei stata bravissima! :64applausig:
CODICE
solo io no uffa! non sono capace neanche a mettere un bottone
non ti buttare giu' rita! vedrai che imparerai! ci vuole solo un po di pazienza! :baciottoli:
 
Web   Top
view post Posted on 6/11/2010, 10:50

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


ciao bruna!...il tuo lavoro è bellissimo!...ho dato anche un'occhiata al tuo blog, dove hai postato anche altre cose interessanti... ^_^

e adesso mi immagino la suspance quando verrà dicembre: perchè sono sicuro che gli occhi di ognuno cadranno ogni giorno sul tuo lavoro, a guardare il numero corrispondente al giorno....esattamente come si fa con un calendario...e poi, il giorno di natale, tutti vedranno al faccia contenta e saggia di santa! :Extra (7).gif:
 
Top
5 replies since 5/11/2010, 14:58   66 views
  Share