Prove tecniche Paesaggio innevato

« Older   Newer »
  Share  
Nimoe
view post Posted on 9/11/2010, 20:16




Sto costruendo un paesaggio innevato... non l'ho ancora finito xò non so cosa aggiungere....scusate la foto non é il massimo, l'ho fatta con il cell... :unsure: :unsure: :unsure: :wacko: :wacko:

image



 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 00:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


che carino peccato che si vede un po scura, ci puoi mettere un pozzo, o una fontana degli animali, gli alberi mi sembra che gia ci sonoqualche personaggio da presepe. io come gia ti ho detto ho fatto le dieci tegole 1 è innevata poi metto le foto cosi' vedi e ti puo' venire qualche idea per il tuo paesaggio
 
Web   Top
view post Posted on 10/11/2010, 11:26

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


sta venendo molto bene, carla.... :thumbsup.gif:

sarebbe bello aggiungere qualche altra casa, magari più alta, sullo sfondo, perchè al momento c'è una sensazione di vuoto, dovuta al fatto che le casette che hai messo stanno tutte verso il centro...hai disposto le case a cerchio, e questo lascia immaginare che ci debba essere qualcosa dietro....e su quel qualcosa, secondo me, che devi lavorare...buon proseguimento! ^_^
 
Top
giotaglia_80
view post Posted on 10/11/2010, 12:32




Se riesci a trovare dei cristiani in miniatura con la stessa scala sarebbe bellissimo! ;)

Perchè non lo proponi, se lo vuoi vendere , aqualche orefice o a qualche negoziante per fare la vetrina a dicembre?! ;)
 
Top
Nimoe
view post Posted on 10/11/2010, 19:43




Grazie Giadyna, grazie Ale e graze Giorgio per i vostri consigli! In effetti è un pò vuoto mancano ancora delle casette e giustamente come ha detto Giorgio mancano xsone in miniatura.....Provo a cercare un calco per fare le statuine. Ma... proporlo a qualche negoziante ....questo non é il massimo e poi è il primo che faccio...magari il prossimo :D
 
Top
giotaglia_80
view post Posted on 10/11/2010, 19:50




Proponi proponi. Se non proponi non vendi!
p.s. il consiglio finanziario ha un costo di 50€ + Iva . Ti mando al fattura a casa?!

SPOILER (click to view)
Paura eh? ! ! ! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 23:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ahahhah sei tremendo giorgio! scusate se questi giorni sono poco presente ma finalmente ho finito dei lavori per un negozio! non vedevo l'ora non finivano piu'! scusate lo sfogo! carla pendi in considerazione la proposta di giorgio pero' cerca di fare in fretta che le vetrine gia le stanno allestendo! baci e appena hai finito metti la foto cosi' ammireremo il tuo capolavoro.
 
Web   Top
giotaglia_80
view post Posted on 11/11/2010, 13:23




Quoto! E ricordo i 50 € ! ;) :lol:
 
Top
-rita-
view post Posted on 11/11/2010, 18:05




bellissimo carla! pero' è da vedere finito!
 
Top
8 replies since 9/11/2010, 20:16   52 views
  Share