salve

« Older   Newer »
  Share  
mikiluna57
view post Posted on 26/11/2010, 17:49




Salve sono una casalinga ed ho molti interessi. mi piace questo sito e spero di visitarlo spesso, vivo in campagna e il da fare non mi manca. :giochiamo:
 
Top
annabi
view post Posted on 26/11/2010, 17:59




Ciao, carissima! sono felice di incontrarti qui.
Te l'avevo detto che è un bel forum! :baciottoli:
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 19:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie di esserti presentata! grazie dei complimenti anna! spero che ci verrai a trovare spesso e che ci racconti un po piu' di te, dei tuoi hobby ad esempio. ti aspetto ciao :lettura: a presto! :lettura: :baciottoli:
 
Web   Top
-rita-
view post Posted on 29/11/2010, 10:00




che bello! vivi in campagna!avrai mille cose da fare! questo forum è molto tranquillo e car :giochiamo: :lettura: ino! spero che verrai spesso a trovarci e ci racconti cosa ti piace creare! ti aspetto ciao!( io per motivi di tempo ci sono po ma ci sono!)
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 18:33

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


ciao mikiluna, benvenutissima! :)

mi piace il fatto che vivi in campagna, io quando stavo a calatafimi (ti parlo di qualche anno fa) di campagne ne vedevo parecchie, perchè di certo quello è un posto molto più verdeggiante rispetto a trapani, dove invece prevalgono i tipici scenari cittadini, inoltre credo anche che cose da fare ce ne siano di meno... :D :D
 
Top
giotaglia_80
view post Posted on 2/12/2010, 19:47




Benvenuta mikiluna57 sicuramente ti troverai bene qui con noi! Il forum è bello! ;)
A presto!

Giorgio
 
Top
5 replies since 26/11/2010, 17:49   55 views
  Share