Cosa regaare a Natale!

« Older   Newer »
  Share  
Nimoe
view post Posted on 27/11/2010, 21:41




Si sta avvicinando il Natale...sapete già cosa regalare? Io sono in alto mare....Avete qualche consiglio da darmi, non so cosa regalare a mio fratello e a mio nipote :cry:
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 22:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


tuo nipote quanti anni ha? io comunque sto peggio di te! ho mille ragali da fare non so da dove cominciare! nio marito ha 7 fratelli tutti sposati con figli! :cry: ti puoi immaginare! poi io ho due sorelle anche loro con figli! dunque immagina! senti tuo fratello fuma?cosa gli piace in particolare? ha qualche hobby? tu pensa a tutte queste cose va per esclusione e alla fine qualcosa uscira'. a me piace fare regali originali no sempre la solita maglia o profumo!
per i maschietti pero' è piu' difficile!
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 28/11/2010, 10:20




Alla faccia...stai messa bene! :lol: Mio nipote ha 10 anni e mio fratello gioca a calcio, ma ha già tutto......quindi non saprei...
 
Top
annabi
view post Posted on 28/11/2010, 11:00




Per adesso sono anch'io senza idee, man mano che me ne vengono le posto :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 16:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


avrei dalla parte di mio marito 17 nipoti circa! ma non ce li facciamo tutti i regali naturalmente! pero' una ventina sono sicuri! carla per il tuo nipotino anche un video gioco che gli manca io cerco sempre di soddisfare le loro preferenze, mi faccio fare una lista di regali che gli piacciono e poi ne scelgo uno. aspettiamo anna le tue idee appena comincio scrivo anche io.per tuo fratello ancora non mi viene niente in mente. baci e buon pomeriggio
 
Web   Top
annabi
view post Posted on 28/11/2010, 17:22




Ecco...ad esempio a uno dei miei fratelli (ama mangiare) regalerò un cesto natalizio così va bene per lui e la cognata.perl tuo nipotino mi viene in mente il vecchio e caro monopoli.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 23:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


io9 ad esempio per la ragazza di mia figlia che 8 dicembre fa il compleanno gli regalero' una sfera grandissima di natale della rome lei tifa la roma, si puo' appendere sul lampadario e vicino o un profumo o dei cosmetici poi vedro'
 
Web   Top
-rita-
view post Posted on 29/11/2010, 10:05




che problema questi regali! prendero spunto da voi! io anche sono molto confusa appena inizio scrivo qui! baci e buon shopping!
 
Top
annabi
view post Posted on 29/11/2010, 15:56




Al mercato vendevano i classici berretto e guanti di lana (marca charro) a soli 3 euro l'uno.
Potrebbero essere dei bei pensierini, io ne ho approfittato.
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 23:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


bellissima idea anna! per i maschietti specialmente! solo che nel mercato del mio paese non ci sono! almeno a quel prezzo!vediamo cosa trovero!
 
Web   Top
view post Posted on 1/12/2010, 12:11

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


eh già, scegliere il regalo adatto per natale non è mai facile...io ho mia sorella che fa il compleanno il 16 dicembre (sapete, invece, che taylor swift lo fa il 13 dicembre? :D ), quindi il problema sta anche nel saper fare la giusta distinzione... ^_^

a carla consiglio di provare a scegliere qualcosa che possa essere usato da entrambi i destinatari...c'è qualcosa che tuo fratello e tuo nipote amano fare insieme, e che potrebbero fare meglio con un regalo specifico?...secondo me la chiave sta tutta lì, visto che il regalo lo devi fare a 2 persone... ;)

facci sapere poi che cosa hai scelto, carla! :giochiamo:
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ha tuo nipote carla potresti farlgi qualcosa di ben tennon so se gli possa piacere o forse è troppo grande, comunque è gia un idea
 
Web   Top
annabi
view post Posted on 1/12/2010, 15:49




Ho trovato questo, dai un'occhiata per vedere qualche idea!
www.regalo-idee.it/
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 15:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie anna! sempre super informata! vado a vedere
 
Web   Top
view post Posted on 25/11/2011, 12:51

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


visto che siamo in periodo, vado a ripescare questa discussione, nel caso voleste parlare delle vostre idee per natale ;)
 
Top
17 replies since 27/11/2010, 21:41   102 views
  Share