le foto dell'albero di natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2010, 23:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ho aperto questo post perchè mi è venuta un idea, qui metteremo le foto del nostro albero di natale che ne dite?
 
Web   Top
view post Posted on 4/12/2010, 12:22

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


perfetto stefania, per me va benissimo, anche se il mio sarà più che altro un ruolo da osservatore (ed, eventualmente, anche di critico, sempre che me lo consentiate, sulla clausola,che non eccederò più di tanto :P ), dato che io quest'anno l'albero non ho intenzione di farlo... ;)

però voi postate, postate... :D
 
Top
annabi
view post Posted on 4/12/2010, 18:41




CITAZIONE (alessandro-oresti @ 4/12/2010, 12:22) 
perfetto stefania, per me va benissimo, anche se il mio sarà più che altro un ruolo da osservatore (ed, eventualmente, anche di critico, sempre che me lo consentiate, sulla clausola,che non eccederò più di tanto :P ), dato che io quest'anno l'albero non ho intenzione di farlo... ;)

però voi postate, postate... :D

Ok!
:o: ma come mai non lo fai? se ti va di dirlo...
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 20:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


accettiamo critiche ale! :D buone o cattive che siano!
io intanto posso dirvi che sto in lotta con mia figlia perche', devo dire che ha ragione! vi spiego voglio fare l'albero diverso dal solito! un po moderno! l'ho visto in un negozio e mi è piaciuto, invece delle solitenon so come si chiamano io le chiamo fasce intorno all'albero, io ci voglio mettere il marabu bianco ( il marabu0' sarebbero piume di struzzo)! ;) ...
ma lei si è opposta fermamente! ma io le ho gia acquistate! che fare adesso? :wacko: :wacko: lei è molto tradizionalista!la colpa è la mia! nei prossimi giorni vi faro' sapere! oggi sono riuscita ad accendere il pc solo ora! sto preparando tanti lavoretti per natale poi li postero!' baci a tutti
 
Web   Top
-rita-
view post Posted on 5/12/2010, 12:41




anche io appena faccio l'albero mettero' la foto!ale accettiamo tutto! ma perchè non lo fai! non ti piace ? siamo proprio donne! incuriosite! hihihi
 
Top
annabi
view post Posted on 5/12/2010, 17:39




Fare l'ho fatto...appena mia figlia lo fotografa ve lo posto
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 18:37

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


non faccio l'albero perchè preferisco vedere quelli realizzati dagli altri, mi aiutano di più ad immergermi nell'atmosfera della festa, non so perchè, ma il natale, più di tante altre feste, mi sembra fatto apposta per stare a guardare il bello che c'è fuori, prima ancora che ricercarlo dentro di noi... :D
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 23:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


beata te anna! che gia hai fatto l'albero! io non ci sono riuscita oggi è stata una giornata piena come al solito!ho messo solo le luci di fuori se riesco lo faccio il martedi' o mercoledi' vediamo. allora aspettiamo la tua foto. mi dispiace un po che on lo fai ale l'albero, pensavo che non eri della nostra religione, di solito sono le persone che non credono che non lo fanno, ma ognuno fa cio' che vuole siamo un paese libero. baci a tutti
 
Web   Top
annabi
view post Posted on 6/12/2010, 11:08




CITAZIONE (alessandro-oresti @ 5/12/2010, 18:37) 
non faccio l'albero perchè preferisco vedere quelli realizzati dagli altri, mi aiutano di più ad immergermi nell'atmosfera della festa, non so perchè, ma il natale, più di tante altre feste, mi sembra fatto apposta per stare a guardare il bello che c'è fuori, prima ancora che ricercarlo dentro di noi... :D

Ti sei espresso benissimo! e concordo con te :D

Vi posto la leggenda dell'albero di Natale preso dal mio blog :D

La leggenda dell'albero di Natale

Molte leggende narrano che l'abete è l'albero del giardino dell'Eden.
Una narra che l'abete è l'albero della vita le cui foglie si avvizzirono ad aghi quando Eva raccolse il frutto proibito e non fiorì più fino alla notte in cui nacque Gesù Bambino.
Un'altra leggenda narra che Adamo portò un ramoscello dell'albero del bene e del male con lui dall'Eden. Questo ramoscello, più tardi, divenne l'abete che fu usato per l'albero di Natale e per la santa Croce.
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 13:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


che belle parole anna!grazie! :baciottoli: :emo-Extra2 (39).gif:
 
Web   Top
view post Posted on 7/12/2010, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ecco la foto dell'alberodi presnza è piu' bello ha tutte le luci bianche che ne dite le piume le tolgo o le lascio?image

Uploaded with ImageShack.us


 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 7/12/2010, 18:59




Bellissimo il tuo albero Stefania :64applausig: :64applausig: :64applausig: Io fossi in te, le piume le lascerei, stanno bene! Bravissima!
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 23:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie! ti assicuro che ti presenza è molto piu' bello fa rende dippiu' della foto, poi non tutti abbiamo glistessi gusti e non a tutti piace. comunque di mio non c' niente, cioe' non ho fatto niente ho tutto acquistato, ho creato solo la ghirlanda fuori la porta. aspetto la foto del tuo albero quando lo fai?
 
Web   Top
annabi
view post Posted on 8/12/2010, 09:26




Bhe bello!!!!!
B.r.a.v.i.s.s.i.m.a
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 11:40

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


complimenti stefania!...l'albero piace molto anche a me! :)

sicuramente è vero quello che dici, cioè che l'albero farà tutto un altro effetto visto dal vivo, eppure c'è un piccolo dettaglio, nella tua foto, che ci consente di farci almeno un'idea di quali siano effettivamente le sue dimensioni! ;)

e parlo dell'arco che si vede sullo sfondo....l'albero, visto dalla foto, sembra alto quanto lo è l'arco, quindi possiamo ragionevolmente immaginare che sia abbastanza imponente! :amore:
 
Top
38 replies since 3/12/2010, 23:28   295 views
  Share