creare una sfera di natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2010, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


image

questa sfera l'ho creata io e vi spiego il pocedimento, comprare una sfera di una dimensione che vi piaccia, scegliere un immagine di un tovagliolo che ci possa stare dentro, ritagliare l'immagine e togliere i due strati del tovagliolo lasciandone uno. mettere l'immaggine con la parte frontale rivolta verso la l'esterno praticamento noi gurderemo il rovescio, passare dal centro verso l'esterno la colla per tovaglioli facendo attenzione a non rompere il tovagliolo, far asciugare con il fhon a una distanza di 20 cm circa,colorare il tovagliolo con dell'acrilico bianco e asciugare di nuovo dopo passare su tutta la pallina della pittura monocomponente cioè quella che si crepa a contato con il colore, vi posso dire che la stamperia la chiama colla cauntry, e della aesy fessurante. e dopo averla passata asciugate poi molto velocemente passare con una spugnetta, la pittura che volete ma no il colore oro perche' a contatto con questo prodotto non crepa, vi accorgere che si formeranno delle crepe asciugate e passate un colore di contrasto anche oro se volete o rosso tipo la mia o cio' che volete. asciugate tutto aspettare qualche ora che sin asciughi bene, chiudere la sfera e mettere con la colla a caldo una passamaneria fare il fiocco e la sfera è terminata. se non avete capito bene chiedete pure. grazie buon lavoro

 
Web   Top
lauraivet
view post Posted on 19/12/2010, 18:40




Bellissima....
faccio anche queste.......
magari dopo le posto
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie! mi farebbe molto piacere se posti qualcosa
 
Web   Top
2 replies since 8/12/2010, 16:24   65 views
  Share