cerco schemi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2011, 11:42

NonnaLucia57

Group:
Member
Posts:
6,677

Status:


Buongiorno a tutte :wub: ...stò cercando schemi di tartarughe ed elefanti per un lenzuolino da lettino.....grazie a tutte :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 14:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


adesso cercoqualcosain giro e vediamo se ti possoaiutare. comunque piacere di conoscerti e benvenuta nel forum se ti va di presentarti c'è un apposita sezione cosi' ci racconti un po di te grazie :giochiamo: :si lavora:
 
Web   Top
view post Posted on 11/1/2011, 14:37

NonnaLucia57

Group:
Member
Posts:
6,677

Status:


Grazie per la ricerca....e cmq mi sono già presentata tempo fa...è che passo poco :sick:
e che cmq ho cambiato nik da Lucia57 a NonnaLucia57....visto che in estate lo diventerò ;)
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 15:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


image

Uploaded with ImageShack.usimage

image

Uploaded with ImageShack.us
certo che mi ricordo di te! sono contenta che diventi nonna! auguri e cerca di farti vedere piu' spesso facevi tante belle cosine! ho trovato questo se non ti piace cerchero' ancora
 
Web   Top
view post Posted on 12/1/2011, 06:55

NonnaLucia57

Group:
Member
Posts:
6,677

Status:


Grazie va bene così...ieri ho anch'io fatto un giro e ho trovato qualhe cosa, li faccio vedere alla mammina così decide....ti farò sapere poi quale ha scelto e sopratutto il lavoro...ciaoooo :giochiamo:
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 10:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


si ti aspetto ho visto anche un lenzuolino con nuvole e elefanti era molto carino ma non c'era lo schema. allora aspetto le foto dei lavori ciao se hai bisogno ancora sono qui
 
Web   Top
5 replies since 11/1/2011, 11:42   60 views
  Share