Dean, Sam, Castiel e Lucifero!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2011, 14:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


bellissimo come hai disegnato, ma non conosco i presonaggi! mi dispiace! sicuramente giorgio li conoscera! giusto! :D
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 19/1/2011, 15:05




Ale più che Giorgio direi... :D Visto che si è sparato 4 stagioni di Supernatural :lol: Troppo bello questo telefilm...almeno secondo me....azione, suspence e colpi di scena :thumbsup.gif:
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 15:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


non so neanche in quale canale lofanno! ;) :giochiamo:
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 19/1/2011, 16:08




Lo fanno domani sera alle 21,00 su Rai.....peccato, sono le ultime due puntate della 4a stagione :36_2_58.gif: Cmq lo puoi guardare sul forum di Gio in streaming, ho postato tutte le stagioni finora trasmesse in Italia! Ale ha commentato tutti gli episodi ;) Se ti piacciono i telefilm sui demoni, vampiri...questo è il telefilm giusto ;)
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 18:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


non sonoilmio genere!mi spaventano ecmi viene l'ansa! ho visto solo twilight molto carino! insieme a mia figlia!per i figli questo ed altro!
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 19/1/2011, 19:25




Invece io adoro questo telefilm e le serie tv di fantascienza, ho le foto di uno dei due fratelli cacciatori di demoni in firma! ;) Invece io non sopporto le situation comedy tipo I robinson, il principe di belair, e altri simili...guardo due puntate e poi mi annoio se non c'è azione....
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 21:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


è proprio vero! ognuno ha i suoi gusti! ;) a me piacciono i film romantici comici e qualcuno ma pochi d'azione!
 
Web   Top
view post Posted on 20/1/2011, 11:34

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


bellissimo quadretto, carla! ^_^

mi piace molto l'idea di accostare i 4 personaggi come le vignette di un fumetto :)

supernatural è piaciuto moltissimo anche a me!....è una serie ben fatta, moderna e piena di ritmo, inoltre trovo che non sia mai banale, anzi cerca di rinnovarsi stagione dopo stagione... ;)

i disegni di carla sono fatti molto bene, soprattutto il chiaroscuro, carla credo che questo sia il tuo punto forte!, stai imparando bene a fare le sfumature :woot: ...mi piace in particolare castiel, invece su lucifero non posso giudicare bene, perchè non lo conosco ancora, dopo 4 stagioni che ho visto non è ancora comparso... :ph34r:
 
Top
9 replies since 19/1/2011, 14:16   41 views
  Share