cosa facciamo di bello?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2011, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


visto che mi sempra un po morto alcune volte il forum, mi è venuto in mente di aprire questo post per animarlo un po! qui se vi va possiamo raccontare le nosrte giornate o raccontare come ci sentiamo le nostre avventure tutto cio che ci passa per la mente!
io ad esempio oggi è una giornata cosi' ho iniziato a pitturare in cucina! purtroppo ho avuto una perdita sul tetto e sono stata costretta! vi immaginate in che condizioni ho casa! non so neanche dove mangiare! non è che mi faccia male non mangiare un po! ahahahaha! ma il resto della famiglia ha bisogno anche di questo! un bacio a tutti e buona giornata
 
Web   Top
view post Posted on 25/1/2011, 18:08
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


sei coraggiosa, a imbiancatre con questo freddo!!!!!!!!!!! In quale città vivi? Qui a Bari è stata una bella giornata, ma le temperature sono rigide forse anche per questo mi sento un po' giu, non lo so non sono andata neppure al corso di chitarra per riposare e il risultato è stato un disastro: ho avuti gli incubi e mi sono svegliata con un mal di testa da cani. Nell' ultimo periodo quando faccio cose che non mi piacciono è sempre così. Kiss, alla prossima
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 22:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ho dovuto pitturare per forza! mi è entrata l'acqua in cucina! ed è diventato tutto nero! troppo non lo potevo piu' vedere! quindi ho preso questa drastiica decisione! qui anche fa freddo io vivo a roma oggi la temperatura era di 3 gradi! che bello che vai a chitarra! vedo che fai tante cose!buona serata
 
Web   Top
view post Posted on 26/1/2011, 10:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


oggi non riesco a connettermi tanto! siccome sto pitturando in cucina come ho gia scritto vado a pranzo da mia madre! quindi appena ho due minuti torno qui nel forum! un bacio a tutti e buoina giornata
:giochiamo: :tantibaci.gif:
 
Web   Top
view post Posted on 26/1/2011, 10:54

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


a presto, stefania! :giochiamo:
 
Top
annabi
view post Posted on 26/1/2011, 12:14




Anch'io devo tinteggiare la cucina ma finchè non arriva la primavera...non ci provo nemmeno!
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 12:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


lo soma non la potevo piu' vedere! non mi andava neanche di pulire casa! troppo nero sul soffitto!
 
Web   Top
annabi
view post Posted on 26/1/2011, 17:15




ti capisco! quando tocca bisogna farlo, mannaggia
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 15:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


oggi sono stata quasi sempre da mia madre adesso vado da lei di nuovo, qui c'è un macello la pittura da tutte le parti! ma quando finisce! uffa!!!!!
 
Web   Top
annabi
view post Posted on 28/1/2011, 08:43




stamattina presto ho cambiato le lenzuola...ora sono qui nel forum ma ho parecchio da fare ma non ne ho voglia....
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 09:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


a chi lo dici! io per cominciare ho fatto la doccia! per svegliarmi un po! poi ho fatto colazione in camera da letto! in cucina non si puo' e adesso ho da fare milee gire banca posta! e poi quando sto in casa mi prende un colpo c'è troppo macello ve la farei vedere! andro' anche oggi a mangiare da mia madre! non vedo l'ora che finisce! poi voglio pitturare il bagno! buona giornata
 
Web   Top
view post Posted on 2/2/2011, 12:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


sono esaurita! uffa ho un caos per casa che non vi dico! quando finisco di pitturare! uffa! voi che mi dite di bello?
 
Web   Top
annabi
view post Posted on 2/2/2011, 16:51




Stamattina ho fatto parecchie pulizie in casa e poi dopo pranzo mi sono messa a ricamare.
ora sto un pò al computer poi vado a preparare cena, ciao cara!
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 10:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ho finito di tinteggiare i bagno! finalmente! adesso sotto con le pulizie!
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 3/2/2011, 11:01




Pulizie di casa, aspetto i cristalli che non sono ancora arrivati, sono in paranoia e aspetto la pioggia! Quindi non faccio niente di che..
 
Top
75 replies since 25/1/2011, 15:58   373 views
  Share