mi presento

« Older   Newer »
  Share  
tiffany88
view post Posted on 17/2/2011, 09:41




ciao a tutti e tutte sn fabrizio ho 22 anni e vengo dalla sicilia precisamente da trapani anche se vivo a marsala (mii ke cose complicate nn ci fate caso ihihi) sn qui perchè il mio amico alessandro oresti mi ha suggerito qst forum molto interessante essendo io una specie d artista .
il mio hobby principale è creare con tante tecniche diverse ,dopo mettero' qualke foto di qualke creazione ,poi che dire mi piace la moda (infatti creo anche vestiti)amo la mia cucciolotta che proprio oggi compie 2 mesetti (è un cucciolo di cocker spaniel un amore il suo nome è Missie )
spero di trovare altre cose molto interessanti perchè mi piace imparare cose nuove !

a presto!!!

fabry
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 12:05

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


ciao mitico fabri!! :64applausig:


sono contento che tu ti sia presentato, e che il forum ti sia piaciuto...e confermo proprio tutto quello che dici, senza dubbio sei un artista, viste le tante belle cose che crei, quindi da queste parti non puoi che trovarti bene...lo dico agli altri utenti del forum: io e fabrizio eravamo compagni di liceo... ^_^
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 14:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


che bello conoscere un tuo amico ale! sono contenta che sei qui non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori!mi dispiace solo che in questo periodo sono poco presente per problemi di lavoro, spero che ci verrai a trovare spesso e che ci farai vedere tante belle nuove idee da scambiarci.
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 3/3/2011, 18:12




Benvenuto Fabrizio anche da parte mia...chiedo scusa ho visto solamente ora il post :cry: sono prioprio orba :capocciona:
 
Top
annabi
view post Posted on 4/3/2011, 17:38




Benvenuto tra noi!
:giochiamo:
 
Top
4 replies since 17/2/2011, 09:41   69 views
  Share