Cosa vi piace guardare in tv?

« Older   Newer »
  Share  
Nimoe
view post Posted on 23/2/2011, 09:36




Forse ho sbagliato forum per aprire questo post.....ma era così... per fare 2 chiacchere....

Cosa mi piace:

A me piacciono: Superquark, Passaggio a Nord-Ovest, Ulisse il piacere della scoperta, Atlantide: storie di uomini e di mondi e Geo&Geo!

Per quanto i telefilm: Stargate SG-1/Atlantis, Eureka, The Dead Zone, 4400...insomma amo le serie tv di Fantascienza

I film: X-Men, Matrix, Van Helsing, Underworld e poi altri due che non c'entra con quelli che ho citato prima......Chocolat con il bellissimo Johnny Depp e Anna & The King con Chow Yun Fat! ;)

Cosa non mi piace:

ODIO Amici, Uomini & donne e tutti i reality in generale......tv spazzatura per me! :angry: :angry: :angry: Poi quando in qualche trasmissione invitano lo psicologo di turno per parlare di queste trasmissioni e parla come se avesse imparato a memoria un libro...lì vado proprio in bestia! Scusate lo sfogo!

Sanremo: l'ho sempre odiato... :angry: non è più il festival della canzone è diventato un reality anche questo ...e le canzoni? No comment....

Scusate se sono stata troppo cattiva! :cry:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 11:44

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


bella questa discussione, carla, mi aspetto che riscuota un discreto successo :)

io non guardo più la TV con la stessa frequenza di una volta, in particolare l'interesse verso i forum di internet mi spinge a ignorare le trasmissioni televisive, per cui, di solito, mi limito a vedermi un filmetto la sera, nulla di più ;)

fino a qualche anno fa (ti dico fino all'età di 16-17 anni) seguivo anch'io tantissimo i programmi di piero e alberto angela che hai citato, mi piacevano molto, soprattutto passaggio a nord-ovest, per la scenografia dello studio! :D

poi, sempre in quel periodo, mi piacevano da morire i quiz televisivi: l'eredità, chi vuol essere milionario, genius, non ce n'era uno che io mi perdessi... ^_^ ...ma ormai non guardo più nemmeno quelli, e ci sono pure rimasto un po' male, avendo telefonato a quelli del milionario per partecipare, senza ricevere risposta, alla faccia dei quiz TV, ormai penso che siano degli sceneggiati pure quelli, non tanto diversi dai reality! <_<

i programmi che odio?...gli stessi che hai citato tu, perchè non mostrano alcun interesse per le idee delle persone, e decisamente svalorizzano il concetto di personalità umana, riducendolo ad una serie di espressioni idiote e senza contenuto :angry:

ogni tanto, mi fa piacere vedermi l'intervista ad un filosofo o ad uno scrittore in gamba nel programma che tempo che fa, di fabio fazio...capita che intervistano umberto eco, ad esempio, e allora mi ricordo che, per fortuna, in italia c'è ancora chi sa pensare sul serio, senza scivolare in commedie finte e ipocrite!....ma, alla fine, il problema è sempre quello: ognuno sceglie quello che vuole vedere... :rolleyes:

non penso che tu sia stata troppo cattiva, hai solo espresso un pienamente condivisibile disappunto sullo sfacelo della TV italiana, la stessa che, dopo tutte le schifezze con cui copre le (poche) cose di qualità, ha il coraggio di chiederti di pagare il canone, come se uno non potesse trovare mille modi migliori per spendere la stessa cifra a questo destinata.... :alienff:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 22:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


che bella idea carla aprire questo post! abbiamo i gusti diversi su alcuni punti!
a me piace superquark, anche piero angela ma la tv la guaro molto poco non ho tempo, mi piace pomeriggio 5 la vita in diretta, guardo uomini e donno qualche volta,mi piace tanto amici , perchè mi piace la danza, guardo a volte i reality, i film in genere che mi piacciono sono commedia, colomboromantici e molto i fil comici.guardo tutti i giorni alisa segui il tuo cuore che lofanno su la5. quindi abbiamo i gusti totalmente diversi i tuoi gusti sono simili ad ale. come ho detto a alessandro vi ringrazio tanto che mi state aiutando in questo periodo senza di voi non saprei come fare, spero di tornare piu' in fretta possibile e meglio di prima! baci e graie tanto
 
Web   Top
view post Posted on 24/2/2011, 11:21

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


CITAZIONE
i film in genere che mi piacciono sono commedia, colomboromantici

quali sarebbero questi film colomboromantici? :blink:

CITAZIONE
guardo tutti i giorni alisa segui il tuo cuore che lofanno su la5

mi è capitato di vederlo qualche volta, ma solo perchè trovo simpatica la protagonista bionda... :wub:
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ahahahahaah!!!!!!!!! la fretta di scrivere! ;)
volevo dire: colombo che fanno su rete quattro e i film romantici in genere :D
alisa mi è simpatica anche me lo sto vedendo perchè l'ho visto dall'inizio e mi dispiace non vederlo piu', pero' un po mi ha stancato!
 
Web   Top
view post Posted on 25/2/2011, 11:17

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


io lo vedo solo quando voglio vedere una cosa in prima serata su la5, allora mi trovo questa alisa prima dell'inizio del film...la stessa cosa mi succede con walker texas ranger se il film è su rete 4, e con lost se il film è su rai 4, ma almeno alisa rende l'attesa più piacevole... :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 18:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


meno male abbiamo qualche cosa almeno che ti piace dei miei gusti! ahahah tu sei molto simile a carla vi piacciono le stesse cose
 
Web   Top
6 replies since 23/2/2011, 09:36   58 views
  Share