Bracciale con pietre lilla e viola

« Older   Newer »
  Share  
Nimoe
view post Posted on 19/3/2011, 19:13




Questo è il braccialetto che ho realizzato per mia cognata per il suo compleanno con la scatolina in cartone, dipinta con acrilici e decorata con fiori origami, tutto fatto a mano. Che ne dite?

image



image

 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 22:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


che ti devo dire! partendo gia dalla scatola che è a dir poco fantastica! il bracciale è carinissimo molto semplice e di effetto ti faccio i complimenti come sempre! la scatola personalizzata mi ha fatto impazzire! brava!
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 20/3/2011, 12:33




Grazie Stefania, gentilissima come sempre! Come stai? Tutto bene?
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 16:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


si sto meglio grazie domani vado a controllo, ho sentito ale su fb ancora ha problemi di connessione.che pizze!
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 20/3/2011, 17:36




Sono contenta che stai bene! Io invece venerdì sono andata a fare l'esame del sangue, m'hanno preso un nervo e adesso, oltre ad avere il braccio dx in tecnicolor, è gonfio e mi fa un male cane. Ale ha mandato un msg anche a me su facebook, speriamo torni presto!
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 19:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


mi dispiace per un analisi devi stare così! ma 'l'hai detto al medico?non si scherza con queste cose!
 
Web   Top
Nimoe
view post Posted on 20/3/2011, 21:08




Non ancora....pensavo mi passasse....se domani non mi passa vado.
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 22:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


va bene allora domani poi ci sentiamo per vedere come va, io ci sono domani sera perchè sto tutto il giono da mia madre domani ciao e buona notte
 
Web   Top
7 replies since 19/3/2011, 19:13   134 views
  Share