Libro degli ospiti

« Older   Newer »
  Share  
Scarlett1
view post Posted on 21/3/2011, 19:05




Ciaooo Gyadina,
sto cercando un bel "libro degli ospiti" in cui i miei ospiti possano lasciare i loro commenti, ringraziamenti, lamentele, ecc. ecc.

Te ne posso commisisonare uno?
Mi piacerebbe su carta invecchiata, con qualche nastrino viola e violette sulla copertina.
Dai fatti venire un'idea, mi dici quand'è pronto e lo vengo a prendere.
Mi piacerebbe molto avere una tua creazione a casa mia.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 22:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie che mi hai pensato non l'ho mai creato cerchiamo di crearlo insieme ad esempio cosa devo rivestire un quaderno o quadernone alto o un agenda dimmi tu che tipo di idea ti viene
grazie di avermi pensato è un piacere per me baci
 
Web   Top
Scarlett1
view post Posted on 23/3/2011, 08:31




Ciaoooo,
mi piacerebbe un bel quaderno in carta antica (anticata) foglio senza righe o quadretti, rivestito in stoffa nei toni del lilla, così si abbina ai colori della casa, e decorato con qualche violetta.
Thanks
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 13:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ascolta se non hai fretta inizierei la prossima settimana a fare qualcosa perchè mercoledi' è il compleanno di mia figlia compie 18 anni e sono indaffarata con i preparativi sto facendo i sacchettini 10 pezzi! li mettero' in un cesto non finiscono piu'! fammi sapere ciao baci e buona giornata
 
Web   Top
Scarlett1
view post Posted on 24/3/2011, 13:51




no, Stefania, tranquilla, non ho fretta. Goditi il compleanno di tua figlia ed anche i preparativi (ahhahha)
baci
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie! baci e buona giornata
 
Web   Top
5 replies since 21/3/2011, 19:05   18 views
  Share