Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Elisa62
TOPIC_ICON6  view post Posted on 14/4/2011, 13:15




Ciao a tutte mi sono iscritta da poco, mi chiamo Elisabetta vivo in Calabria, ho quasi 49 anni sposata con figli grandi, sono un casalinga/creativa amo fare tantissime cose, ma mi stò specializzando nella realizzazione di oggetti per tutte le cerimonie dai segnaposti, coni, menu,partecipazioni ecc.
Vi saluto



Elisa62 :giochiamo:
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 16:11

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


ciao elisabetta, benvenuta! :giochiamo:

sul forum avrai la possibilità, individuando la sezione più adatta allo scopo, di postare i tuoi lavori... :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 23:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ciao elisabetta ben arrivata io sono l'amministratrice del forum, in questo periodo è un po trascurato da parte mia per motivi di tempo spero pero che tu ci faccia vedere i tuoi lavori qui ci sono tante personeì meravigliose con cui potrai scambiarti tante idee,in questo periodo sto facendo un tableau appena lo finisco mettero' la fato. io vivo a roma ma ho casa in calabria tu di dove sei? l'estate vengo sempre li.timando un bacio e spero che torni a trovarci presto. :baciottoli:
 
Web   Top
Elisa62
view post Posted on 15/4/2011, 07:38




Io vivo a Catanzaro, tu in che zona della Calabria hai la casa?
Dimmi in che sezione posso inserire le foto dei miei lavori?
Un saluto a tutte le componenti del gruppo.
Un curiosita ho visto i tuoi lavori di sospeso trasparente dove trovi i materiali.

Elisa62
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 13:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


io casa ce l'ho a lamezia terme, io vivo a roma. il sospeso trasoarente lo acquisto qui nel mio paese se ti interessa mi fai sapere cosa vuoi e si puo' fare qualcosa. le foto le puoi postare nelle sezioni apposite non so che cosa vuoi postare per esempio nellasezione decoupage puoi postare le cose relative al decoupage se invece hai dei lavori che non sono citati nel forum li puoi mettere nei "i nostri lavori" che è tutto misto. se ti serve aiuto basta che me lo chiedi ciao baci e buon pomeriggio
 
Web   Top
4 replies since 14/4/2011, 13:15   76 views
  Share