la zia di Sarah in carcere

« Older   Newer »
  Share  
annabi
view post Posted on 27/5/2011, 10:27





Concetta Serrano: "Cosima ora è un'assassina"
La madre di Sarah Scazzi parla dopo l'arresto della sorella


SABRINA UCCISE SARAH DAVANTI A COSIMA
IL GIALLO DI AVETRANA

11:04 - Dopo l'arresto di Cosima, la madre di Sarah Scazzi non ha più dubbi. "Se me la trovassi davanti le direi che è un'assassina", ha detto Concetta Serrano al Tg5, commentando gli ultimi sviluppi delle indagini. "La giustizia umana è inadempiente, purtroppo - ha aggiunto -. Io spero sempre in quella divina, l'ho detto e lo ridico". "Non mi aspettavo che mia sorella mi tradisse, mi fidavo di lei", ha concluso.
A nove mesi dal delitto di Avetrana, Concetta Serrano si trova ad assistere all'ultimo colpo di scena, con l'arresto della sorella, con l'accusa di omicidio e soppressione di cadavere. Ai microfoni del Tg5 la donna si sfoga: "La giustizia umana è inadempiente, purtroppo. Io spero sempre in quella divina, l'ho detto e lo ridico".

"Ma ora ci siamo?", le viene chiesto. "Sotto certi aspetti sì, poi dobbiamo vedere in futuro", dice Concetta. Ma si aspettava che sua sorella Cosima la tradisse così? "No, per quale motivo mi deve tradire?", si domanda Concetta, spiegando che si fidava di Cosima "

Potremo scrivere la parola FINE su questa vicenda? mi domando?
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie della notizia!non lo sapevo! pero' c'era d'aspettarselo! non mi stupisce affatto! grazie anna! baci
 
Web   Top
1 replies since 27/5/2011, 10:27   37 views
  Share