non c'è 3 senza 4!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2011, 15:10

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:




corre voce che chase the wind sarà il titolo del quarto album di taylor swift! ^_^
ecco il video rivelatore :shifty: :
www.youtube.com/watch?v=7_MnxNtmGdk
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 22:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie ale che mi pensi e ti fai vedere baci e buona notte
 
Web   Top
view post Posted on 12/11/2011, 15:28

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


ciao stefania! :)
ma gli altri che fine hanno fatto? :D
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 15:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


non lo so! è un peccato ma la colpa è la mia che ho abbandonato tutto! adesso la mia amica graziella cambia un po il forum vediamo cosa esce fuori. il tuo come va di forum?
 
Web   Top
view post Posted on 14/11/2011, 12:23

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


cresce piano...ma io non ho grandi ambizioni, infatti ho messo poche sezioni, giusto l'essenziale per avere un po' di compagnia ;)

buona settimana! :giochiamo:
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 15:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


il mio forum oraticamente è diventato un forum di lettura! tantissime visite e pochi anzi quasi nessuno scrive! mi dispiace tantissimo! l'avevo aperto con tanto amore e poi l'ho trascur :36_2_58.gif: ato!
 
Web   Top
view post Posted on 15/11/2011, 14:51

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


guarda, secondo me gli altri forum del circuito non si trovano tanto meglio di questo, penso che basti poco per "far funzionare" un forum, a volte anche solo le discussioni off-topic, quanto basta per far ricordare alle persone che, volendo, possono passare anche da qui, e non solo per lasciare un saluto in tag ;)
prova ad aprire un gioco, qualunque cosa che serva a divertirsi, poi invita chi conosci a partecipare, il resto verrà da sè :)
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 22:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie dei consigli ale ms non sono tsnto brava con il pc a mi aiuta la mia amica graziella per cambiare la grafica o altre cose adesso vediamo intanto sta cambiando un po e vediamo cosa succede, a te se viene in mente qualcosa o un gioco come hai detto tu dimmelo e vedimo grazie mille ciao a presto
 
Web   Top
view post Posted on 15/11/2011, 23:42
Avatar

È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

Group:
Administrator
Posts:
71,465

Status:


anche i giochi non funzionano dopo un po gli utenti si allontanano gni tanto entra qualcuno scrive per un po poi sparisce ...ma questo non dovrebbe dare pensiero sono dell'idea che un forum e qualcosa di personale e una tua soddisfazione e poi chi vuole viene e chi no qnche questo e un forum ben visto non e ne i primi posti ma nemmeno negli ultimi ...basterebbe giadina un po di volonta aggiornare ogni tanto poi se ci sei arrivano anche gli altri...ma deve essere tuo
 
Web   Top
view post Posted on 16/11/2011, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


è vero graziella hai ragione speriamo che mi riscatta la molla! baci e buona iornata a tutti
 
Web   Top
view post Posted on 16/11/2011, 12:56

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


secondo me un forum deve essere fatto per le altre persone, sennò tanto vale farsi un blog oppure un sito ;)
in ogni caso, buona fortuna al forum abilità! ^_^
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 14:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie ale incrociamo le dita!
 
Web   Top
view post Posted on 16/11/2011, 16:43
Avatar

È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

Group:
Administrator
Posts:
71,465

Status:


un forum deve essere fatto inn'anzitutto per soddisfare se stessi per fare qualcosa che piace ...poi che arrivino o no le visite e superfluo ...anche solo sapendo che una persona legge quello che posto ..mi ripaga del tempo che ci impegno
 
Web   Top
view post Posted on 16/11/2011, 17:49

un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

Group:
Member
Posts:
14,326

Status:


ciao graziella :)

naturalmente rispetto il tuo punto di vista, pur non condividendolo ;)
anzi, ti dico che trovo molto triste pensare che la mia partecipazione ad un forum possa essere vista come un elemento superfluo di cui si può fare a meno, una specie di decorazione che se c'è o non c'è non fa nessun differenza :(
mi piace pensare che un forum venga fatto per discutere delle cose insieme agli altri...
per il resto, penso sia questione di carattere: a te basta sapere che qualcuno legge le cose che scrivi, per me invece non è sufficiente, vorrei anche dei commenti :D

cmq la mia è solo una opinione personale, fra l'altro affrontare l'argomento qui è off-topic, la cosa che conta di più, al di là di ciò che pensiamo, è che il forum si riprenda :)
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 17:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


giusto speriamo che si riprenda! anche se non è molto facile!
 
Web   Top
14 replies since 11/11/2011, 15:10   40 views
  Share