Piccolo Tutorial

« Older   Newer »
  Share  
Gioielli28
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/6/2012, 17:20




Scusate manco da un pochino mi sono un pò chiusa in me..
mi sono cancellata anche da f.b e non ho più il gruppo nonostante tutto condivido ancora su you tube finchè avrò questa possibilità spero vi piace quello che vi lascio grazie Stefy che mi dai possibilità di condividere tanto qui nel tuo bellissimo forum.



Video
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ma perchè hai cancellato il gruppo? mi sispiace tanto! ma hai un canle tuo su youtube? scusami ma sono un po imbranata con il pce a volte faccio delle domande un po stupide. sai quante volte ho pensato di cancellare questo forum? migliaia! ma lamia amica graziella mi ha sempre incoraggiato a non farlo, doppo tutta la fatica che ho fatto per costruirlo! insieme a lei! mi dispiaceva alla fine chiuderlo, così quando ho tempo vendo un po qui.
 
Web   Top
Gioielli28
view post Posted on 27/6/2012, 19:50




Stefy non sono domande stupide ansi sei carinissima,e ti ringrazio molto per la tua disponibilità.
Ho cancellato il realtà non ho cancellato il gruppo ho cancellato il mio account e dopo 24 ore sono spariti 5 dei miei gruppi.Mi è stato detto che è cosi che succede.Io mi sono cancellata perchè subisco troppo alla fine io passo per persona cattiva mi gettano fango addosso ed io un hobby voglio viverlo con serenità e no rivalità solo perchè non mi so esprimere attraverso la scrittura e si capiscono cose non vere sulla mia persona.
Io sono sensibilissima me la prendo x evitare mi sono tolta.
Ed ora che mi sono cambiati gli orari a lavoro mi divido tra lavoro mare e montagna trovo anche un pochino di tempo x questo bellissimo forum dove vedo che c'è serenità è questo che a me piace condividere con serenità.

si ho un canale che purtroppo mi sto dedicando meno andando al mare e montagna non porto pc e non sto facendo molti video :(

si ho un canale che sto trascurando perchè tra mare e montagna non porto il pc e non faccio video :( però spero di riprendere presto :-)
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 22:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


l'importante è che sei tranquilla! fai cio' che ti senti! mi dispiace solo che questo forum da un anno a questa parte per cause di lavoro mancanza di tempo l'ho un po trascurato e ho perso delle persone che prima scrivevano e partecipavano sempre sapessi quanto mi dispiace! vorrei tante persone come te che collaborano e danno tante idee bellissime come le tue. di visite ne ho tantissime circa 2000 al mese alcune volte piu' alcune meno, ma non scrivono :emo-Extra2 (75).gif: vengono solo a curiosare. poi passano altri e fanno i saluti su in barra ma niente dippiu'. ho un ragazzo si chiama alessandro lui è una persona speciale è un poeta si dedica alla musica ma anche lui ha un forum quindi non posso pretendere dippiù. ho anche la mia amica graziella lei mi cambia la grafica e mi aiuta tantissimo in tutte le cose che non riesco a fare, ma anche lei ha un forum un blog quindi quel che si puo' si fa. spero che tu rimani tanto qui e che non ti stanchi come hanno fatto gli altri. dopo lo sfogo ti auguro una bella serata ciao baci e divertiti al mare e in montagna!
 
Web   Top
Gioielli28
view post Posted on 28/6/2012, 10:29




Stefy! sei dolcissima ma veramente una bellissima persona.
No io non mi stanco vedo che il forum è tranquillo,sono stata in altri forum poi però sono imbranata ho perso le passw.
E sono sempre andata daccordo con tutti,l'unica cosa mi ero stancata perchè poi erano uguali agli altri e li ho lasciati.
Mentre qui ci sono cose diverse piacevoli e anche tanta voglia di esprimere se stessi.
Io amo il tranquillo no il troppo dove mi sento stretta in alcuni spazi prendo e vado via ma qui mi trovo benissimo.
Ti capisco x il tempo anche io ne ho veramente poco però con l'orario del lavoro cambiato,mi divido mare fine settimana montagna e un pò giro nel tuo bellissimo forum.Per me non dipende dalla grafica che trovo molto molto bella.
Secondo me è che le ragazze sono credo concentrate solo sulle perline,mentre ci sono tantissimi hobby ecco io in montagna mi dedico al punto croce.
Vorrei imparare l'uncinetto poi non solo mi piacerebbe imparare tante altre cose che mi permettano di esprimere la creatività.
Ti auguro che il forum cresce ancora di più che le ragazze non lasciano,e che magari ti possono aiutare in ciò che desiderano tipo una sezione in più non so,a me piace cosi come lo vedo lo trovo molto tranquillo.
E ci sono sezioni che visito spesso come peyote ricamo uncinetto queste sono le mie preferite.
Un bacio grande a presto buona giornata
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie veronica mi hai incoraggiato e sono contenta che ti trovi bene qui! baci :cucito: :Extra (7).gif: :vdomww.gif:
 
Web   Top
5 replies since 26/6/2012, 17:20   23 views
  Share