Lady alla riscossaaaaaa^^

« Older   Newer »
  Share  
*LadyCroft*
view post Posted on 16/9/2010, 06:40




Piacere Lady



Come ho detto in tag mi presento anche perche visto che mi vedete spesso da queste parti ^_^ e un piacere per me^^ cmq ne vedete di belle :lol: noterete che non sono molto normale ma con il tempo apprezzereta questa sana follia image (almeno credo :huh: )

comunque banda alle ciance ...mi presento a dovere (augurandomi di restare seria :shifty: ) mi chiamo Maria Rosaria ho 38 anni, per gli amici dei forum (credetemi che ne ho molti ;) ) sono Lady, sono un po matta come noterete image

sono mamma a tempo pienissimo di una femminuccia di 19 anni e di un maschietto di 14 (la mia unica ragione di vita^^) e grazie a loro che mi sono avvicinata al mondo di internet^^ ,ma trovo il tempo per la mia passione che come noterete dalla firmetta e dall'avatar e Tomb Raider e Angelina Jolie, mi piace giocare a Tomb Raider tanto che ho aperto un foro 1 anno e 11 mesi e 23gg (troppo precisina vero? :blink: ) e da allora diciamo che va bene...sperando che duri cosi per altri anni!

vivo a Parma (ma meridionale nel sangue sono della provincia di Salerno) sono sposata da 20 anni e amo moooooltissimisimo il mio maritozzo :wub:

adoro tante altre cosucce e cioè disegnare creare mini buquet con carta crespa ascoltare la musica (anni 80 specialmente^^) stare all'aria aperta andare in bici stare con amici, ultimamente sto imparando a graficare!....fermatemi perche la lista e luuuuuuunghina :lol:

cosa dirvi di più?...se volete conoscermi io sono qua oppure sono la...non si sà (ecco lo immaginavo che non poteva durare image la mia poca serietà ma cercate di comprendere!) :lol: :lol: :lol:

Vi comunico che mi vedrete spesso da queste parti quindi capisco se fate finta di non conoscermi visto l'elemento <_< non posso darvi torto muhaaaamuhaaaa (risatina isterica) image

P.S....ecco spiegate le contraindicazioni per chi mi dovra conoscere!!! image dopo di questo spero di trovare tanti altri amici ciao a tutti!!! image


By Ladyuzza image
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


ciao ledy sono felice che ti sei presentata! siamo quasi coetanee io ho 40 anni! quest'anno sono entrata negli anta purtroppo! :D adoro anche io gli anni 80 sono i nostri!
ho letto che ti piace lavorare la cartae fare buquet! se ti va metti qualche foto visto che qui si parla maggiormente di creazioni. il mio forum è aperto da poichi mesi 8 mesi oggi spero che cresca e che venga tanta gente. ti mando un bacio e benvenuta! :baciottoli: :benvenuta:
 
Web   Top
Celiane4ever
view post Posted on 16/9/2010, 14:49




Ehilà!! io potrei essere la tua figlia perduta *.*
Sono Valentina, 18 anni, di Bologna, e bazzico da un sacco di tempo sui circuiti forumfree e community!
Anche io voglio una mamma pro come te >.<
Mi sono iscritta qui da poco perchè sto coltivando le mie nuove passioni: CUCINA CUCINA CUCINA e fimo! Adoro creare animaletti col fimo, e presto mi butterò anche su ciondoli e bigiotteria in generale =)
Benvenuta fra noi!
 
Top
chiacchierina
view post Posted on 16/9/2010, 15:03




Ciao Lady, benvenuta.
 
Top
roxsanna
view post Posted on 16/9/2010, 16:30




benvenuta ;) ;) ;)
 
Top
-rita-
view post Posted on 16/9/2010, 17:16




ciao benvenuta in questo foum!
 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 16/9/2010, 20:00




CITAZIONE (GIADYNA93 @ 16/9/2010, 15:29)
ciao ledy sono felice che ti sei presentata! siamo quasi coetanee io ho 40 anni! quest'anno sono entrata negli anta purtroppo! :D adoro anche io gli anni 80 sono i nostri!
ho letto che ti piace lavorare la cartae fare buquet! se ti va metti qualche foto visto che qui si parla maggiormente di creazioni. il mio forum è aperto da poichi mesi 8 mesi oggi spero che cresca e che venga tanta gente. ti mando un bacio e benvenuta! :baciottoli: :benvenuta:

che billoooo siamo quasi coetanee :D e un piacere per me trovare tanti nuovi amici^^

postero senza dubbio qualcosina dimmi dove anzi postami il link che lo faccio subito :P

CITAZIONE (Celiane4ever @ 16/9/2010, 15:49)
Ehilà!! io potrei essere la tua figlia perduta *.*
Sono Valentina, 18 anni, di Bologna, e bazzico da un sacco di tempo sui circuiti forumfree e community!
Anche io voglio una mamma pro come te >.<
Mi sono iscritta qui da poco perchè sto coltivando le mie nuove passioni: CUCINA CUCINA CUCINA e fimo! Adoro creare animaletti col fimo, e presto mi butterò anche su ciondoli e bigiotteria in generale =)
Benvenuta fra noi!

ciao figliola :lol: se vuoi ti adotto...hi..hi :lol: ne ho tanti sparsi per tutti i forelli uno in più uno in meno che vuoi che faccia! il più e spiegarlo a mio marito :shifty: che ho altri figli sparsi per l'italia :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq miei cari/e vi ringrazio per il welcome e se volete venite a trovarmi nei miei due forelli saro lieta di accogliervi :wub: baciotti sulle guanciotte a tutteeeeeeeeeeeee :amore:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 21:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


hai vidìsto che benvenuto caloroso! eimani molto simpatica! il link per mettere i tuoi lavori è questo
https://abilit.forumfree.it/?f=8574190
ma hai un altro forum o ho capito male? dammi il link che vengo a trovarti anche li! se ho capito bene pero' :capocciona: :baciottoli:
 
Web   Top
*LadyCroft*
view post Posted on 17/9/2010, 08:34




buongiorno mia cara^^ e si e stato proprio un bel welcome caloroso e accogliente proprio come piace a me :P e poi per quando riguarda la simpatia anche tu e il tuo forum non scherza ;)

sisi ho un altro forum :P e sulla grafica però il link e questo-> http://graphicdepartmentfantasy.forumfree.it spero di non rischiare il ban per questo spam :lol: ma ho il tuo permesso visto che me l'hai chiesto ^_^ e poi cosi scrocco un pò di pubblicità hi..hihiii XD
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 13:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


fai bene ad approfittare! io non sono cosi' fiscale! poi lo vengo a vedere questo forum! sei molto brava con il pc! io per aprire questo forum ho dovuto chieder aiuto a mari e monti! ahahaha
 
Web   Top
*LadyCroft*
view post Posted on 18/9/2010, 06:34




anche io per il mio primo forum (il TRS) chiedevo aiuto ad amici che poi mi hanno rinfacciato tutto <_< cmq ho voluto imparare proprio perche nessuno poi mi rinfacciasse -_- nulla! e ora me la cavo :P son quasi due anni (il 23 di questo mese per la precisione) che capisco qualcosa sui codici HTML e altro, pensa che ho dovuto a graficare che per me era arabo :lol:
Cmq mia cara se hai bisogno resto a tua disposizione ;) un caro saluto a tutti e buon week end^^
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 08:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


grazie della tua disponibilita' se ho bisogno ti faccio sapere! grazi buon fine settimana!
 
Web   Top
*LadyCroft*
view post Posted on 19/9/2010, 09:59




giadyna ascolta cara... io l'altro ieri avevo aperto un post con le mie creazioni qua-> https://abilit.forumfree.it/?f=9070133 e non lo trovo più :( forse avevo sbagliato a postare ed hai spostato la discussione? se e cosi mi potresti linkare il posto giusto? grazie e scusa se do noie :(

un abbraccio e ti auguro una lieta domenica^^
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


scusami non ti ho avvisato! :capocciona: mi sono dimenticata! ;) l'ho spostata qui
https://abilit.forumfree.it/?t=50831117
comunque sei bravissima! :tantibaci.gif: :grazie:
 
Web   Top
17 replies since 16/9/2010, 06:40   138 views
  Share